venerdì 11 gennaio 2008

Domani prevista pioggia - Meteo assente? ;-)

Gooood Morning bloggers!
Mentre le discussioni sul sovrannumero fervono e si intrecciano anche via email, stavolta interessando e coinvolgendo piu' persone del solito (ammazza pero' che fatica per avere una partecipazione piu' ampia...) ....domani e' sabato e avremo il nuovo incontro ai campi.
Il tempo che non si preannuncia bello, dovrebbe evitare il presentarsi del problema sovrannumero, comunque una cosa e' certamente da evitare e domani verra' anche detta ai campi:
Non invitare nuovi giocatori (ad oggi sconosciuti).
Purtroppo, ho dovuto sconsigliare dal venire, specie nei giorni di sole, il mio amico luca il siculo che molti di voi conoscono e che mi aveva chiamato.
Detto questo ci vediamo domani tonici e battaglieri come al solito!
PS Ben venga se qualcuno di voi vuole dare comunicazione che domani verra'.
Lo puo' fare in questo spazio.
Grazie

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sabato scorso, come sempre..... sarò ai campi.

maciniamo kilometri....superiamo gli ostacoli...

Edoardo (Psyco)

bomber64 ha detto...

Domani ci sarò

Unknown ha detto...

Ciao Edo...Maurizio viene?

Anonimo ha detto...

Io ci sarò, tanto dopo la pioggia di sabato scorso peggio non riesco ad immaginare!
Neskeens

Anonimo ha detto...

ci sono anche io domani...
ciao a tutti
simone

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea: Maurizio mi ha confermato la sua presenza. Ci vediamo domani ai campi.

Edoardo (Psyco)

bomber64 ha detto...

Anche Tommy mi ha confermato che ci sarà ma sul blog non può intervenire per motivi tecnici

Anonimo ha detto...

da IppI :

IO CI SARO' (con tutto il mio entusiasmo-cfr.Piero Pelu')

Unknown ha detto...

Anche io saro' presente, poi ho sentito Antonio & il professore e Ranieri(ieri) che viene anche lui.

Ad ora siamo 12 sicuri incluso Luca l'amico di neskeens che ho conteggiato.

Si va verso il QUORUM!!! (meteo sei avvertito! he he he)

Ho sentito massimo il guardiano , il quale se potra', come ci diceva sabato scorso, domani fara' le righe al campo grande confinante con le ville, visto che l'altro e' molto fangoso.

Ciao

Andrea "Meteo" ha detto...

Ho notato solo ora il non velato riferimento, nel titolo, alla mia persona.
Vero: è previsto brutto tempo e le previsioni mi sembrano peggiori di quelle di venerdì scorso.
Se piove molto non credo che verrò. Sarebbe incredibile. Sono ancora raffreddato e con molta pioggia, come sapete, non mi diverto.
Stiamo a vedere; comunque è previsto un peggioramento proprio nelle ore centrali della giornata.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi domani ci saro' al campo anche con il diluvio!! luca aletta