venerdì 25 gennaio 2008

Convocazioni - Sabato 26/01/08

Hello boys!

Come anticipato, questo e' lo spazio per segnalare la vostra presenza di domani ai campi.

Per evitare problemi riguardo al pagamento della quota (lo scorso sabato Tommy il tesoriere si e' trovato 3 quote mancanti) propongo di comportarci come segue:

Chi arriva al campo, cerca tommy (o meteo o ranger o bomber o marco T. o il sottoscritto), paga la quota e vedra' "spuntato" il suo nome sulla "lista partecipanti".

Rimedio credo semplice quanto necessario!

12 commenti:

Unknown ha detto...

Io ci saro'.
Con l'occasione chiedo a IPPI come sta con l'infortunio e gli invio un forte in bocca al lupo!

Un salutone a quella sega di Simone, che vistosi insidiato come partecipante, domani rientrera' ai campi! he he he...adesso non vorra' mancare piu' nessuno!!

Anonimo ha detto...

Io e Luca aletta ci saremo!
Neskeens

Anonimo ha detto...

Io (bebè permettendo) ci dovrei essere.

Ran

Anonimo ha detto...

Nico (Roberto Portiere scritto da voi, mi chiamo Nico non Roberto) amico Antonio dopo un lungo infortunio provo a giocare vengo con mio cugino inedito.

Unknown ha detto...

Ciao Nico, sara' un piacere rivederti sappi pero' che per tuo cugino non ci sono garanzie che possa giocare.

Avevamo stabilito di non portare nuovi giocatori vista la difficolta' a gestire la situazione.

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea, io domani effettivamente ci sono....anche se in condizioni pessime...beh a volte basta la presenza,tanto è per passare un'oretta all'aria buona...ah ah ah ...ciao a tutti Domani sento che sarà una battaglia.
SIMONE

Andrea "Meteo" ha detto...

Per la cronaca, non credo sarò in grado di pubblicare oggi la nuova classifica, cosa che avverrà certamente prima della partita di domani.

Chiedo pazienza perché il tempo speso in questa ed altre questioni non è stato poco.

A domani.

Anonimo ha detto...

A causa dell'incontro di calcio
Roma - Palermo in programma alle 20:30, domani NON potrò venire ai campi.
Ci vediamo sabato 2 Febbraio.

Edoardo

marcami ha detto...

Penso proprio di venire anch'io !
A domani !

Anonimo ha detto...

Domani ci sono pure io[Alfredo]. Spero di essere nella lista [a]visto che sono 11anni che vengo a giocare con voi. a voi la scelta. ciao Andrea

Anonimo ha detto...

Maurizio (Edoardo) presente.
Ciao a tutti.

quadri : artista Diodato CALVO ha detto...

io e antonio ci saremo ,se Dio vuole...