lunedì 22 giugno 2009

MISTA - GIALLI 10-7

Tredici giocatori per una partita che non sarebbe stata omologata ma, soprattutto, che rischiava di essere molto squilibrata. Andrea Meteo meditava di stendersi al sole, consentendo una sfida sei contro sei, quando, inaspettatamente, irrompeva Terenzio con la sua auto. Dimenticavamo di dire che Giosuè, arrivato in perfetto orario, era andato via senza avvertire nessuno perché, pare, doveva rendere un qualche favore ad una amica. Finalmente, con ritardo, si iniziava nel campo da calciotto. La mista si presentava molto tonica, con Simone alla regia e Alfredo implacabile percussore. C’e’ da dire che i gialli, nella prima frazione, attraversavano dieci minuti di follia che risulteranno decisivi alla resa dei conti. Nel secondo tempo i gialli, sotto di cinque reti, iniziano una memorabile rimonta, mentre gli avversari sembrano persi. Luca ha la palla per andare a meno uno, ma prende il palo. Ancora qualche errore dei gialli, Alfredo che continua a correre, e la partita si chiude.

RETI

MISTA: Alfredo 6, Simone 2, Ranieri 2 GIALLI: Naki 3, Luca 2, Terenzio, Meteo

MISTA

Renato 7,5: gioca in porta e para quasi tutto Ranieri 7+: come al solito non facile superarlo. Segna anche due reti. Marco Tr 7: svolge bene il compito Franco 6,5: dinamico sulla fascia. Perfetto il cross per l’ultima rete dei suoi. Simone 7: primo tempo a livello elevato. Meno presente nel secondo ma alcuni lanci sono velenosi Marco VM 7: in linea con le ultime prestazioni Alfredo 8,5: grande partita. E’ il Man of The Match.

GIALLI

Celtic 5+: oggi in porta crea danni ai suoi, anche se sopperisce a qualche turno degli altri. Alcuni interventi di rilievo in contrasto. Davide 5,5: viene trafitto più volte dagli attaccanti avversari Andrea Proper 7-: l’unico vero baluardo in difesaTerenzio 6,5: si impegna ma il caldo oggi lo limita Andrea Meteo: attende voto Luca 7-: molte triangolazioni con i suoi. Purtroppo, spreca un’ottima occasione di fronte la porta. Naki 7+: ha meno spazi per le sue galoppate, ma segna anche oggi e gioca anche dei buoni assist.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio voto è largamente insufficiente(4+),primo per i due goal clamorosi divorati e poi per i passaggi conclusivi sbagliati a naki,l'unica magra consolazione è che ho perso il podio a causa mia,voglio congratularmi con m.trattore per il 2 posto e con alfredo(anche se mi ha lasciato i segni)per la continuità di gioco espressa,abbinata a un grande dinamismo,il voto per meteo è 6+, piccolo passaggio a vuoto nella ripresa ma insieme a naki è la speranza dei gialli. causa infortunio alla caviglia sabato non sarò presente. luca aletta.

marcami ha detto...

Ringrazio Andrea per il lusinghiero commento...anch'io nella ripresa ho un po' mollato, ma soprattutto per il riacutizzarsi dell'infortunio del sabato precedente...Naki è buono e caro ma mi ha ri-timbrato la caviglia dx, sempre sullo stesso punto, ammazza che mira!! E credo che anche causa long weekend al mare, sabato prossimo vi darò buca...ci sentiamo per la cena di fine campionato, ok? un caro abbraccio a tutti e....meteo, ricordati di aggiornare le classifiche!
ciaooouuu