martedì 30 giugno 2009

CENA FINALE

Spazio dedicato alla preparazione della cena finale. Pensavamo a lunedì 6 luglio. Nei commenti, largo alla discussione per decidere il ristorante, o eventuali modifiche alla data. Chi aderisce è pregato di segnalarlo.

Dopo una chiacchierata con Alfredo, il quale mi ha aggiornato su alcune novità del ristorante sulla via dei campi, non a noi favorevoli, propendo anche io per la soluzione da lui avanzata. Allo stato attuale, possiamo confermare la data del 6 luglio e, a meno di altre e convincenti proposte, il ristorante da lui suggerito.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Suggerisco di andare da un amico di Alfredo che ha un ristorante molto vicino a quello di Enzo. E' stato già allertato e pare abbia dato ampia disponibilità sia di posti che per il prezzo. Alfredo garantisce sulla qualità.

Se confermato prego Alfredo di pubblicare l'indirizzo preciso; per l'ora stavamo pensando di vederci lì alle 21:00 per venire incontro a chi viene da lontano o finisce tardi di lavorare.

Se invece proprio non vi va bene o preferite un altro posto per cortesia fatelo presente prima possibile così disdiciamo subito.

Un saluto a tutti
Ran

bomber64 ha detto...

Per me va bene sia l'ora che il posto fammi sapere l'indirizzo se decidiamo per quello anche con un sms.
Grazie

Anonimo ha detto...

Ragazzi buon giorno, per quanto mi riguarda io (Homer Simpson) ci sarò attendo solo l'indirizzo mi auguro solo di nn venir purgato !!!

ALFREDO ha detto...

L"indirizzo e (nome-SPORTING LIFE MENTANA indirizzo VIA CANNETACCI 50-MENTANA 00013(RM) TEL 069092877 EMAIL INFO@SPORTINGLIFEMENTANA.COM Se va bene per tutti confermate se no andiamo dove volete per me va bene tutto.SALUTO TUTTI

Anonimo ha detto...

Io non so se ci potrò essere visto che ho dei parenti a casa a limite vi darò in extremis la mia adesione.
Neskeens

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha una vaga idea di quanti saremo? diciamo tra i 15 e i 20?
Bisogna dare una indicazione ad Alfredo.
Ran

Andrea "Meteo" ha detto...

Quest'anno avrei preferito un pò più vicino casa, per esempio al ristorante Mizzica, vicino ai campi. Comunque mi adeguo ad altre soluzioni. L'assenza di Neeskens sarebbe una grave lacuna. Attendiamo conferma anche da Andrea il notaio.
Mi farebbe piacere una partecipazione consistente del gruppo. Altrimenti, forse è meglio rimandare anche di una settimana.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti! scusate se non riesco a partecipare troppo ma per me e' un periodaccio al lavoro, sto tentando di chiudere il "chiudibile" anche perche' da Lunedi' prossimo sono in ferie.
Comunque, se si fa lunedi' 6 io ci sono salvo inconvenienti.
Per me va benissimo anche il posto.
Qualcuno mi faccia sapere se vuole aggregarsi possiamo fare che ci si incontra dalle parti dello Zio d'America.
E poi via con la baldoriaaaaaaa!!

marcami ha detto...

Anche per me va bene; vorrei solo capire un po' meglio dove si trova il ristorante...magari potremmo vederci allo Zio d'America con qualcun'altro e andare insieme, ok?
A presto

Anonimo ha detto...

Per me va bene anche più vicino come suggerisce meteo ma in tal caso bisogna individuarlo subito e verificarne la disponibilità di posti e di price.
Ran

Anonimo ha detto...

Per me va bene, pubblicate il nome e l'indirizzo preciso del ristorante.
Tommy

Anonimo ha detto...

Tommy per te va bene cosa? il nome del ristorante di Alfredo è stato già indicato con i dettagli.
Ran

Anonimo ha detto...

per me va bene sia da alfredo che dove mi aveva indicato renato,(forse è più vicino)l'importante è il prezzo,abbinato sempre alla qualità,saluto tommy e il notaio che ringrazio per i complimenti,chiedo a meteo se ha risolto i problemi legati ai premi?(in caso ci sentiamo al cellulare).luca aletta.

Anonimo ha detto...

Ran, mi sembra che la discussione su dove andare sia ancora aperta, o no?
Tommy

Anonimo ha detto...

Tommy, è proprio per questo che ti ho chiesto cosa ti andava bene visto che hai scritto "per me va bene"...ma non s'è capito cosa!
Ran

Anonimo ha detto...

Ragazzi con il cuore sono con voi ...

CATERPILLAR

bomber64 ha detto...

Lo zio D'America come appuntamento va bene per me facciamo per le 20.15 circa

Anonimo ha detto...

Allora per me va bene allo zio D'America alle 20:15 come dice Bomber ok !?! by Homer

marcami ha detto...

Ok, allora va bene ore 20:15 allo Zio d'America? Ci vediamo lunedì !!
Marco VM

Anonimo ha detto...

ci sarò anche io alle 20 e 15 allo Zio d'America.
ciao
Simone

Anonimo ha detto...

Ci sarò anche io alle 20,15 allo Zio d'America. Ciao,
Tommy

Unknown ha detto...

IDEM 20,15 allo "ZIO"
Ciao

Andrea "Meteo" ha detto...

Ricevuta conferma da Marco Tr, e Andrea Prop.

Andrea "Meteo" ha detto...

Ricevuta conferma anche da Giosuè.

marcami ha detto...

Ragazzi, sono bloccato con raffreddore e mal di gola ('sta cavolo di aria condizionata...); sto cercando di recuperare un minimo di salute; tanto ho l'indirizzo del ristorante, se mi rimetto in piedi vengo lì direttamente, altrimenti...mettete le foto sul blog e ci si vede a settembre!!!
un caro saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Forse ce la faccio in extremis.
Neskeens

Andrea "Meteo" ha detto...

Cerca di essere dei nostri Marco.