giovedì 11 giugno 2009

CONVOCAZIONI SABATO 13 GIUGNO

12 commenti:

Andrea "Meteo" ha detto...

La vittoria di Renato vi ha ammutolito? il meteo è ok quindi dovrei esserci, ma gli altri?
mi attendo che l'erba sia tagliata.

alfredo ha detto...

Se ce ANDREA "METEO" ci sono pure io.Ma si puo cominciare prima delle 16:00? ciao a domani.

Anonimo ha detto...

Dovrei esserci anch'io.
Ran

Anonimo ha detto...

aletta presente,pronto a scalare nuovamente il vertice,della scorsa settimana meglio non commentare.luca aletta.

Anonimo ha detto...

Ci sarò pure io a condizione che mi fate giocare con Ranieri.
Neskeens

Anonimo ha detto...

Caldo permettendo dovrei esserci.

La situazione: alle ore 14 sono previsti 30° con vento da SW moderato. Umidità al 52%.

Neskeens trema......

Edoardo.

marcami ha detto...

Ma....cari curatori del blog, che fine avete fatto? Renato ha vinto e ormai non sui aggiorna più nulla? Su, sveglia!!
A presto...!

Anonimo ha detto...

Vorrei accendere un campanello d'allarme! Vedo presente all'orizzonte il nuovo Diodato (Forse in una specie più velenosa)! Tamponiamo la situazione prima che sia troppo tardi!
Neskeens

Anonimo ha detto...

Il nuovo diodato? E chi sarebbe?
Ciao
Simone

Anonimo ha detto...

Mi dispiace caro Simone che la tua mancanza di lucidità atletica notata sui campi da qualche settimana corrisponda anche ad una mancanza di lucidità mentale.
E' talmente intuibile.....la cosa che ho scritto.....!!!
Neskeens

Anonimo ha detto...

Neskeens sono d'accordo con te.

La temibilissima COMMISSIONE dovrebbe quindi riunirsi e prendere una decisione in merito, non tanto per queste ultime giornate della cpooa SLM quanto in previsione della prossima stagione.

Edoardo

Anonimo ha detto...

Ragazzi mantenete la calma, il vecchietto a cui si riferisce Neskens in realtà dopo essere stato (subito) cazziato non ha più aperto bocca e devo dire che mai come in queste ultime partite ho visto tanta calma e fair play in campo.

Semmai possiamo ribadire a Renato che di rompiscatole in campo ne abbiamo (e ne abbiamo avuti!) abbastanza e che quindi evitasse ogni tanto di farne venire uno nuovo.

Detto questo iniziamo piuttosto a pensare a quando fare la cena di premiazione, sabato scorso ho proposto al ristorante di Alfredo domenica 5 agosto.

Ran