giovedì 25 giugno 2009

CONVOCAZIONI SABATO 27 GIUGNO

18 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sarei se siamo almeno in 14.
ciao
Simone

Anonimo ha detto...

è importante aderire alle convocazioni(se si crede di venire)in risposta al quesito di simone,io è difficile che sarò presente.luca aletta.

Anonimo ha detto...

Io ci sarò. Mi rakkomando di aderire almeno in 14 altrimenti mi fate chiudere la stagione con 59 goal!
Neskeens

Anonimo ha detto...

Io ci sarò by Homer Simpson

marcami ha detto...

confermo che NON ci sarò !
Marco VM

Anonimo ha detto...

Anch'io NON ci sarò. Ci vediamo alla cena!
Ran

Anonimo ha detto...

allora mi sa che siamo troppo pochi per giocare...
Simone

Andrea "Meteo" ha detto...

Non saranno presenti, con certezza: Ranieri, Marco Tr, Terenzio.

Io sarei anche disposto a giocare ma è molto probabile che saremo pochi.

Andrea "Meteo" ha detto...

e Marco VM...

Anonimo ha detto...

parlando anche con neskeens,direi comunque di andare(forse anch'io sono presente),penso che alfredo naki e altri vengono, ci aggiorniamo a dopo. aletta.

Anonimo ha detto...

naki presente.

Andrea "Meteo" ha detto...

Sinceramente non me la sento di rischiare di arrivare e scoprire che siamo pochi.

alfredo ha detto...

io ci saro se si gioca,poi se siamo 14 o 10 va bene,basta che si gioca.

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO
NESKEENS

Anonimo ha detto...

Giangi Presente, ma datemi una conferma nel caso si rinunci anche via sms please al 3395455702
Grazie

Anonimo ha detto...

ippi presente
arrivero' verso le 3 1/2

Unknown ha detto...

Io non ci saro'. Ciao!

Anonimo ha detto...

Confermo la mia presenza con Davide e Franco a dopo al campo by Homer