giovedì 4 giugno 2009

CONVOCAZIONI SABATO 6 GIUGNO

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci dovrebbi essere! Ovviamente la presente adesione si annullerebbe automaticamente qualora venisse seguita da quella del Macellaio vendicatore!
Neskeens

Anonimo ha detto...

dovrei essere presente,ma neskeens temi il killer degli attaccanti?se faccio le conte dimmelo,sarà un'onore mettervi contro...domando a meteo se pensa di publicare la classifica generale,altrimenti come la scorsa settimana elencherò solo quella delle prime posizioni, luca aletta.

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Luca,

proverò a pubblicare tutto. Se non ce la faccio, metterò solo l'elenco dei primi.

Anonimo ha detto...

Speriamo che bomber non giochi sabato almeno le squadre saranno equilibrate....

bomber64 ha detto...

Mi dispiace gioco pure sabato....spero con te...

Anonimo ha detto...

Maurizio (Edo) presente!

nipote enzo spedy pizza ha detto...

ci sono anche io...

nipote enzo spedy pizza ha detto...

oggi viene il portierone che doveva venire sabato scorso...vi serve anche un altro giocatore?sempre nipote di enzo...

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao nipote,

saluta zio Enzo. In genere, come ti potrà confermare zio, non servono giocatori in più perché rischiamo di giocare in due campi.
Forse vengo anche io. A dopo.

Anonimo ha detto...

Stavolta, a causa delle numerose assenze dovute alle convocazioni per la Confederations Cup, il mister mi ha inserito nella lista dei convocati all'ultimo minuto. Neskeens trema........

I FRATINI LI PORTO IO!!!!!!!!

Edoardo