mercoledì 17 febbraio 2010

SOS PUNTEGGIO+MARCATORI SABATO 13-02.

CAUSA INFORTUNIO(fortunatamente leggero)e partita della roma,sabato mi sono dimenticato di scrivermi il risultato e marcatori,ha vinto meritatamente la squadra di giosue',dove figuravano con lui,NAKI(3 reti),NESKEENS(5 reti),ALFREDO(2 reti),ANTONIO,TERENZIO,FRANCO,HOMER.nella mia squadra(mista)ha giocato;TOMMY(2 reti),A.PROPERZI,GIORGIO,GABRIELE,GIANGI,TRATTOREE DAVIDE.LASCIO A VOI IL COMPITO DI COMPLETARE I MARCATORI E DI CONSEGUENZA IL RISULTATO.colgo l'occasione per ripetere che a fine campionato bisogna rivedere tante cose,la stessa commissione(non me ne voglia)sono tutti amici,va' rinnovata,capisco il notaio(in passato ha fatto tanto per questo sito),ma meteo è latitante,gli altri non sempre sono presenti,io ho bisogno se vogliamo ricominciare di una mano,se io non aggiorno tutto tace,lo stesso flavio che fine ha fatto?,giulian era partito bene e poi..questo non è un rimprovero verso nessuno è solo un constatare dei fatti,cosa vogliamo fare? con amicizia LUCA ALETTA.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordo che la commissione è composta da:
Ranieri
Tommy
Bomber
Andrea notaio
Andrea meteo

Io, Tommy e Bomber, chi più e chi meno, continuiamo a venire ai campi e quindi non credo che la nostra permanenza sia messa in discussione. Il notaio in effetti è parecchio che non viene ma è l'autore di questo blog e quindi ritengo che abbia uno ius acquisito, sempre che non sia lui a volersi mettere da parte. Idem per andrea che si è speso sempre molto per il regolamento e la gestione della classifica, pertanto a meno che non sia lui a voler uscire non mi sembra giusto toglierlo. L'unica cosa che posso fare è un appello ai due Andrea se sono disposti (uno dei due) a mettersi da parte per far entrare Aletta nella commissione. Gli va riconosciuto l'indubbio merito di gestire sempre la cassa (in modo preciso e attento) e di annotare sempre i goal. Merita un posto.

Detto questo vorrei però ribadire quanto già discusso con altri, il prossimo anno proporrei di sospendere il campionato e di giocarcela rilassati. Vediamo come va un anno senza discussioni e stress da classifica, penso che la cosa possa giovare a tutti.

Dite la vostra
Ran

Anonimo ha detto...

amico ran,tutto quello che dici è giusto,tranne che per un particolare,c'è enorme differenza tra la posizione del notaio,che ci ha lasciato a campionato fermo e meteo che fatte le due partite iniziali è sparito...ci ha colto di sorpresa e impreparati,lo scorso campionato con lui abbiamo organizzato i premi finali e la cena di premiazione,chi coordina il tutto quest'anno,il sottoscritto e..... forse hai ragione che dobbiamo calare il silenzio sul campionato,ma spero ancora che sia possibile trovare altre vie.in ultimo il mio appello non era per la mia entrata in commissione,ma ci sono persone come simone,neskeens,m.rinoceeronte,edo che magari potrebbero fare e dare di più se valorizzati....luca aletta.

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao ragazzi,
mi dispiace constatare che ci siano ancora problemi che, a quanto pare, richiederebbero decisioni da parte della commissione. Credo, ma forse sbaglio, che la valorizzazione di alcuni elementi possa essere indipendente dall'entrata o meno nella commissione, dalla quale un pò mi dispiacerebbe uscire.
Se, per vari motivi, può essere utile, per il momento possiamo pensare ad un meccanismo di "delega" da parte mia a Luca per quest'anno, nel senso che io potrei delegare a lui tutte le decisioni che Luca prenderebbe in totale autonomia e senza interpellarmi, anche se dovessi rientrare a giocare per la primavera. Nei fatti si tratterebbe di una sostituzione temporanea.
Per il prossimo anno chi vivrà vedrà.
Per ora rimango comunque a disposizione per eventuali votazioni su fatti specifici.

Unknown ha detto...

Carissimi, vi seguo sempre con grande attenzione nonostante non riesca a partecipare sul campo. Quando riuscivo a venire mi facevo carico oltre delle varie annotazioni riguardanti i partecipanti, le squadre, i gol, il regolamento e le sue innumerevoli modifiche, la costruzione del blog con i primi passi e commenti e quant'altro. Mentre altri si occupavano della cassa, e altri ancora davano una mano generale.
Capisco quindi la frustrazione di aletta al quale va dato assolutamente atto di sbattersi come pochi(quelle poche volte che sono venuto l'ho visto farsi carico di tutto). Poi va dato atto secondo me a Flavio di dare un buon contributo con la pubblicazione delle classifiche, che, come meteo sa bene, richiede impegno.
E non dimentichiamoci di Edoardo che e' sempre abbastanza attivo(da quello che leggo) nel rapportarsi con Massimo "the guardian".
Sono tutte situazioni che, se distribuite equamente anche tra pochi volontari, non peserebbero troppo e consentirebbero di alimentare sia la competizione che il blog in maniera leggera.
Puo' darsi che si sia perso un po' di entusiasmo rispetto all'inizio ma bisogna anche dire che si sono anche spente per fortuna, molte polemiche che inizialmente avevano connotato la competizione e questo perche' secondo me ci siamo tutti conosciuti un po' meglio ed abbiamo messo dei paletti ben chiari in relazione ai comportamenti.
Per questo ritengo che sarebbe un peccato anche solo sospendere il gioco e quindi anche se partecipo poco sul campo, non sono per questa opzione.
Ovviamente se poi a nessuno va di impegnarsi un minimo nell'alimentare il tutto allora e' giusto che si chiuda e si torni alle origini.

Concludo dicendo che, come ha detto meteo, anche a me dispiacerebbe un po', ma se un problema puo' essere rapresentato dalla mia carica di "commissioner" allora fatemelo sapere perche' fuoriesco tranquillamente.
Sara' sempre un piacere ritrovarvi sul campo appena possibile.
Ciao!

Anonimo ha detto...

amici io non voglio nessun altro incarico da fare,ma solo un aiuto concreto,ossia se io una volta non posso publicare chi mi aiuta,per i premi,meteo mi darai una mano?la classifica era "cosa "di flavio,ma dopo quella giornata in cui abbiamo discusso e spero non mi porti rancore non ti ho più visto!personalmente ho esagerato nei tuoi confronti,ma a volte sono troppo "fumantino" e istintivo e questo mi porta anche ha sbagliare.saluto con affetto meteo(ancora non ho capito perchè non vieni) e sono contento che non vuoi mollare,al notaio non dico nulla lui sà quanto lo stimi.ragazzi ancora nessuno mi ha aiutato con il risultato finale,(FLAVIO-FATTI VIVO!!!!!)con amicizia aletta.

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Luca
ricambio l'affetto, come sempre. Giuro che non vengo solo per questioni di lavoro, perché con il gruppo non ho problemi anche se soffrivo un pò il chiacchiericcio eccessivo durante la partita.
Il sole della primavera sarà per me una tentazione, vedremo. Sono disposto a darti una mano per i premi e ricordiamoci che il negozio vicino casa mia non vende le targhette singole ma solo premi (con targhetta ovvio). Tranne eventi straordinari sarò, come sempre, presente alla cena di fine anno.
Tenete duro con la compilazione delle classifiche, quest'anno bisogna riuscire a finire.
Un saluto al notaio che compare, un pò come me, a sorpresa.
A disposizione

Unknown ha detto...

Ho appena inviato ad Edoardo che ne ha fatto richiesta, l'autorizzazione a partecipare al blog come autore.
E' uno dei volenterosi che si impegnera' a dare un aiuto concreto nella gestione dei dati partita.
Sara' lui poi a chiarire meglio i margini del suo contributo.
Per lui comunque, un ringraziamento ed un consiglio:
potresti/e utilizzare dei prestampati in excel dove eventualmente indicare i nomi dei giocatori ripartiti nelle 2squadre con a fianco una colonna per le reti, una per i voti, ed una per un sintetico commento.
Un po' come i verbali che vengono compilati dopo le gare dei vari campionati federali giovanili (si compilano in 5 min).
Al momento ho poco tempo per farlo ma non ci vuole molto. ditemi se vi serve e appena possibile ve lo imposto e ne mando una copia
Ciao

Anonimo ha detto...

sono contento che edo dia una mano,bisogna solo parlare con flavio se intende andare avanti con le classifiche.aletta.