lunedì 22 febbraio 2010

PAGELLE 20 - 02 - 2010

PAGELLE 20 - 02 - 2010

SQUADRA MISTA:

ANTONIO → 5,5 portiere matto, compie buoni interventi alternandoli a follie.

TERENZIO → 6 arretrato in difesa, combatte fino all'ultimo.

MARCO TRATTORE → 5,5 calma e gesso, come sempre. Va in drop quando si sveglia Barthesson

SIMONE → 6,5 motorino del centrocampo, imposta e segna due gol aiutato anche dalla fortuna.

LUCA ALETTA → 6 cuore e polmoni. Sfortunato nelle conclusioni.

MAURIZIO → 6,5 classica partita di quantità: tanta potenza che però non trova sfogo

BOMBER → 6 un gol d'autore, poi il nulla. Forse troppo isolato là davanti.

NAKI → 7 devastante sul campo da otto sfrutta velocità e ripartenze. Il primo gol è un gioiellino.

SQUADRA GIALLA:

EDOARDO → 7,5 subisce sette gol, ma ne salva almeno altri quattro.

FRANCO → 7 non può colpire di testa ma usa tutto il resto del corpo per salvare diversi gol.

DAVIDE → 7- non sarà bravo ma spezza il gioco avversario in maniera costante.

ALFREDO → 7 perde Naki sul primo gol, forse incomprensione conJosuè, ma si riscatta nel corso del match chiudendo ovunque.

STEFANO "CELTIC - HOMER" → 6,5 come Davide frammenta il gioco avversario, anche se non con la stessa intensità.

JOSUE' → 6,5 segna uno degli ultimi gol per la sicurezza. In campo spinge, dribbla e allena la squadra.

NICOLA "TERENZ" → 7,5 preziosissimo in fase di impostazione ed anche in fase di recupero. Là in mezzo lotta e recupera palloni ovunque, segnando anche un gol.

NESKEENS → 7+ tre gol e due assist. Da lontano sembra sbagliare parecchi appoggi negli ultimi otto metri. Pensa te se azzeccava anche quelli......

ALE "BARTHESSON" → 6,5 dormiente nel primo tempo, sbaglia l'impossibile. Si risveglia nel finale di gara siglando due gol che permettono di congelare la vittoria.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo edo superlativo il lavoro che hai fatto, nei miei confronti sei stato troppo generoso,per quanto mi riguarda ho fatto una prestazione pessima,ma purtroppo nel campo piccolo gioco completamente senza stimoli,il fine settimana spero che si torni ha giocare a pallone a 11.luca aletta

bomber64 ha detto...

Caro Masetti Il nulla.....ha timbrato il cartellino.
Comunque più che isolato....abbandonato..ripeto a chi fa le squadre: se mi scegliete datemi più palloni giocabili addosso no sulla corsa io sono un finalizzatore data l'età. Ricordate le ultime tre partite che io ho giocato 0 punti per la mia squadra un motivo ci sarà.....mentre prima le vincevamo tutte!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Edoardo,
ti prego di non inserirmi più nelle pagelle della partita e in qualsiasi altro tipo di commento.
Non è nulla contro di te...e contro nessun altro, ma preferisco così.
Grazie
Simone

bomber64 ha detto...

Prendo spunto dall'intervento di Simone e direi di limitarci a redigere il tabellino della partita con il risultato, le formazioni e i marcatori.
Il motivo è che chiunque redige il commento non ha la percezione della prestazione di tutti i giocatori perchè è impegnato a fare bene per se stesso.
Sollecito quindi lo stop del commento delle partite onde evitare spiacevoli....interpretazioni.
Grazie

Edoardo ha detto...

Ok.

Ho capito. Io inizialmente le pagelle non ero neanche intenzionato a farle, poichè ho delle difficoltà oggettive a valutare i componenti della squadra avversaria.
Questa volta le ho fatte, per vedere se avevano una buona riuscita.
Comunque, mi atterò alle vostre indicazioni pubblicando, il sabato pomeriggio/sera, il tabellino partita con i relativi marcatori.

bomber64 ha detto...

Il discorso era in generale non era riferito solo a te ma a tutti quelli che si sono cimentati nei commenti di volta in volta.
Meglio limitarsi alla fredda cronaca di chi scrive i tabellini: fermo restando che ognuno nel proprio commento se vuole può parlare della partita come spesso faccio io e aprire un dibattito; è più democratico.

Edoardo ha detto...

Si Gianluca l'ho capito il discorso.
Ti assicuro che non ci sono problemi da parte mia anzi. Ti dico: io per primo ho detto che non le avrei fatte, anche perchè, secondo me, è oggettivamente difficile in una partita ad 11, dare un voto ad una persona che gioca distante 90 metri.

Da sabato 27/02 mi limiterò a pubblicare solo il tabellino partita, con la cronaca.

Anonimo ha detto...

edo mi dispiace averti portato fuori strada consigliandoti di erigere le pagelle di fine partita,pensavo che era cosa gradita,ma ha ragione bomber è venuto il momento di calare il sipario,mando un salutone a tutti coloro(e sono tanti)che per vari motivi non vengono più ai campi.luca aletta.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ne approfitto per comunicarvi che lo scorso mercoledì è nata Lavinia, mamma e figlia stanno benissimo...il papà un pò meno.

Non so quando riuscirò a venire ma appena posso vi raggiungo ai campi.

Un saluto a tutti
Ran

bomber64 ha detto...

Auguri a te ed alla mamma

Edoardo ha detto...

Auguri Ranger!

Anonimo ha detto...

Auguroni Ranieri !
Neskeens

Anonimo ha detto...

Auguri Ranieri! Naki

Anonimo ha detto...

Auguri Ranieri, Tommy

Anonimo ha detto...

tanti cari auguri per la bimba.
Simone

Homer Simpson ha detto...

Ranger tanti complimenti a te e tua moglie e in bocca al lupo a Lavinia x qsta sua splendida avventura !!!

Homer Simpson ha detto...

Ah dimenticavo ti attendiamo sempre ai campi x complimentarci presto !!!!

Unknown ha detto...

Auguroni Ranger a te e a tutta la famiglia.
rimanendo in tema sanleone, hai sicuramento segnato il piu' bel gol della stagione!!!

Con l'occasione saluto tutti i bloggers.

Inoltre, concordo con la segnalazione di Bomber e simone, tutto sommato e' meglio che sull'andamento del match si sviluppi un dibattito sulle prestazioni individuali dove ognuno esprime la sua, senza che nessuno si debba assumere l'incarico(spesso anche gravoso) di redigere pagelle e commenti.
Detto questo, pero',ovviamente senza entrare nel merito dei giudizi, faccio i complimenti ad Edo perche' ha redatto una pagella gentile, garbata ed anche molto ben formattata!