sabato 27 febbraio 2010

27 /02/2010: MISTA - GIALLI 4 - 9

SQUADRA MISTA: Edoardo; Davide; Flavio; Alfredo; Simone; Terenzio; Ale "Barthesson"; Luca Aletta; Andrea Proprerz; Fabrizio "Cerezo".

SQUADRA GIALLA: Giangi; Marco "Trattore"; Tommy; Franco; Stefano "Celtic - Homer"; Marco "Barthesson"; Maurizio; Flavio (amico Bomber); Neskeens; Naki; Gianluca "Bomber".

MARCATORI MISTA: Simone (1); Alessandro "Barthesson" (2); Fabrizio "Cerezo" (1).

MARCATORI GIALLI: Neskeens (3); Naki (4); Gianluca "Bomber" (2).

Banchetto. Solo con questo tremine si potrebbe definire la partita di sabato, dato che la squadra ANAS (gialla) ha letteralmente banchettato con tranci di squadra mista. Si capisce dopo pochi minuti in che modo andrà la partita, grazie ad un fulmineo uno-due dei Gialli, che colpisce la Mista ancora a freddo. Frastornata dallo 0-2, la Mista abbozza una reazione senza però trovarla a causa del suo disordine tattico, sopratutto in difesa dove gli avversari hanno ampie praterie per le loro scorribande corsare. Il primo tempo si chiude così sul 1 a 4. Anche nella seconda frazione di gioco, la musica non cambia: poca organizzazione e la fascia sinistra della Mista si trasforma, per i Gialli, nella direttissima Roma-Firenze. Tutto ciò consente alla squadra Gialla di capitalizzare al massimo gli errori avversari, trovandosi spesso a tu per tu con il portiere, non certo in giornata come la settimana scorsa. A ciò deve aggiungersi la sfortuna per la Mista che trova sulla sua strada il portiere avversario, e quando non ci arriva lui, a salvare la porta ci pensano, per ben due volte, i pali.
Risultato finale: 4 - 9 per i Gialli e polemiche sulle formazioni nel tunnel degli spogliatoi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Edoardo:
Un esempio da seguire per molti di noi !
Neskeens

Anonimo ha detto...

Complimenti per il commento molto professionale e preciso.
Giangi

bomber64 ha detto...

Bravo Masetti!!!!

Anonimo ha detto...

bravo edo,ma ancora non comprendo le solite critiche che mi sono pervenute;il"bomber ha vinto le conte e giustamente ha preso sia il portiere e sia naki,per il resto essendo dispari era giusto che erano uno in più,per sabato sono fortemente a rischio causa infortunio ricevuto a freddo,e poi è ora che anche'io mi prenda una giornata di riposo.luca aletta.

Unknown ha detto...

Bravo Edo ottima cronaca. Non hai voluto inserire le pagelle nel rispetto di quanto richiesto da alcuni, mi permetto però di segnalare il migliore in campo secondo me: Giangi.

Se fosssero mancate tre o quattro parate in tuffo probabilmente il risultato non sarebbe variato in quanto a vittoria dei Gialli ma forse il divario sarebbe stato più stretto.

Saluti
F

bomber64 ha detto...

Oltre Giangi io aggiungerei tutti i componenti della mia squadra che hanno giocato magnificamente.Dico "mia" perchè li ho scelti uno a uno i miei fedelissimi!!!

Homer Simpson ha detto...

Grande Bomber,
per certe cose tu hai NASO !!!!!
Bella proboscide lupacchiotto MIO.

Homer Simpson ha detto...

Grande Bomber,
per certe cose tu hai NASO !!!!!
Bella proboscide lupacchiotto MIO.