lunedì 8 febbraio 2010

GIALLI-MISTA-14-10

GIALLI: NAKI-"alieno",nel momento di crisi dei gialli(10-9),fa 'due azioni mostruose. 10 GIOSUE'- A,PROPERZI-poco considerato nelle conte,sfodera partite di categoria.8 (CARLO)-non si abbandona il campo! TERNZIO-7 MAURIZIO(RINOCERONTE)-7 HOMER- mai visto cosi',nasconde la palla a simone in ogni azione.8 NESKEENS-nella ripresa macchia la super prestazione,rischiando anche di non vincere il match con facili occasioni fallite sotto porta.6 mista: SIMONE ALETTA EDO RANIERI BOMBER ALFREDO FRANCO LA MISTA E' MEGLIO NON COMMENTARLA...ALTRIMENTI QUALCUNO SI RISENTE....ANCHE PERCHE' A VOLTE SONO POCO OBIETTIVO....PERO',LASCIAMO PERDERE. MARCATORI: GIALLI-NAKI 4,A.PROPERZI 2,CARLO 1,M.RINOCERONTE 2,NESKEENS 4,AUTOGOL 1 MISTA-SIMONE 2,ALETTA 2,RANIERI 1,BOMBER 2,ALFREDO 3.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah, eppure io il disastro di aletta non l'ho visto. Vorrei ricordare che il primo tempo lo abbiamo fatto con un uomo in meno oltre che con una squadra sicuramente più debole (secondo il parere di tutti).
Nel secondo tempo, a parità di giocatori, per l'uscita dell'amico di Antonio, abbiamo realizzato gli stessi goal, sette.
Per le prossime volte suggerisco non solo più equilibrio nelle conte ma anche più disciplina in campo, troppo spesso mi sono ritrovato da solo contro due (a volte addirittura tre) attaccanti.
Un saluto
Ran

Anonimo ha detto...

ciao, se gentilmente pubblicate formazioni e goal è possibile aggiornare le classifiche ...

F

Anonimo ha detto...

amico ran.il disastro l'ho visto nei giocatori,ti vorrei ricordare solo che goal abbiamo preso nei momenti decisivi,non solo simone che non vede palla da homer e io che da pochi centimetri tiro fuori,o ......lasciamo perdere...luca aletta.

Anonimo ha detto...

Luca, mi sembra esagerato questo commento...Io che non vedo palla da homer...ma se ci siamo presentati alemno una 20 di volte davanti alla porta...E' che abbiamo sbagliato troppi goal...Il rpimo tempo invece giocare con un uomo in meno fa la differenza...soprattutto fra persone non allenate...Cmq basta divertirsi e io sabato mi sono divertito a parte la troppa pioggia presa.
Ciao amico de roma
Simone

Anonimo ha detto...

Maurizio 4 goals...
ciao

Anonimo ha detto...

Luca, di sicuro abbiamo fatto molti errori (io in primis) ma la poca disciplina in campo non aiuta, con me sarebbe dovuto rimanere Alfredo a darmi una mano e invece dopo 5 minuti si è buttato all'arrembaggio in attacco. Risultato, lui ha fatto 3 goal ma la squadra ne ha presi 14!
Io non ho più l'allenamento nelle gambe che avevo qualche anno fa e non potete pensare che praticamente da solo riesco a tenere a bada l'attacco avversario, e non era certo Franco a potermi dare una mano.
Anche l'amico bomber, non me ne voglia, ma è un altro che secondo me deve modificare il suo ruolo; non può pensare di fare la punta alla Nicola o alla Naki, anche lui come me non è più un ragazzino, e mi sembra molto più utile come uomo assist..la visione di gioco non gli manca.
Sono vent'anni che giochiamo insieme e oramai ci conosciamo a memoria, e come disse Ranieri (l'allenatore!) a Totti: "anche le pietre sanno come gioca, è arrivato il momento di cambiare..."

Un saluto a tutti
Ran

p.s. alla prossima non ci sarò.

Anonimo ha detto...

forse anche il fatto che raramente giochiamo nel campo medio contribuiscie alle scarse prestazioni di alcuni di noi,io in primis sul grande mi esprimo su altri livelli,poi ho valutato male nelle conte il potenziale di a.properzi che sul piccolo è devastante,mentre non me ne voglia sul grande non tiene i 90 min.,ci puo' essere anche la sfortuna(simone deve andare a benedirsi al vaticano!!!!),ma sono ancora convinto che non siamo inferiori,in ultimo non è un caso che le uniche due partite finite con un divario ampio siano state giocate nel campo piccolo,forse perchè pensiamo sempre di essere nel campo grande.luca aletta.

alfredo ha detto...

Il problema di questa partita non e perche Ran o EDO o altri non sono stati i giornata,ma perche giocare con uno di meno sui campi a 7 si sente molto di piu che a 11.Poi per far giocare persone che vengono una o due volte al anno si rovina la partita,allora forse se non lo fai giocare Antonio lo fa finita di portare altre persone!Abbiamo giocato un secondo tempo equilibrato.