giovedì 18 febbraio 2010

IL NUOVO

Salve ragazzi, ebbene si: mi sono deciso a fare il grande passo. Ho chiesto, ed ottenuto, da Andrea "Notaio", l'autorizzazione per scrivere sul blog. Ho preso questa decisione poichè credo sia importante pubblicare subito dopo la partita, il relativo tabellino, comprensivo di marcatori, assieme ad un breve commento. In questa maniera non ci dovrebbero essere problemi riguardo alla compilazione delle classifiche, generale e marcatori. Inoltre grazie a quest'autorizzazione potrò postare, il giovedì verso l'ora di pranzo, anche le autoconvocazioni per la partita del sabato successivo. Tuttavia, per poter pubblicare il tabellino del match, avrò bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda la consegna del foglio dove sono riportate la formazioni ed i relativi marcatori della partita. Spero, in questa maniera, di essere utile alla causa del gruppo. Edoardo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grande edo vedo che hai iniziato nova aventura con tantto entusiasmo cerca di metere unpo di ordine...con amicizia naki

Anonimo ha detto...

un saluto a andrea meteo e andrea notaio spero di vedervi a piu presto ai campi...ciao naki

bomber64 ha detto...

Grande Masetti!!!!!
P.S.: sei persino meglio te in porta di quel pippone di Doni.

Anonimo ha detto...

non sai cosa ti aspetta...ma sono contento che sei dei nostri,domani giocheremo con un nuovo pallone....vediamo se io e simone "centriamo" una partita....aletta.

Anonimo ha detto...

non è certo il pallone che cambia i piedi ai giocatori....sopratutto ai miei...
Comunque penso di non venire
Simone

Unknown ha detto...

Benvenuto ad Edo, ora oltre che commentatore anche autore di questo blog.
Ovviamente sarei ben felice se altri volessero aggiungersi!
basta che mi scriviate la vostra email e potrete postare a vostro piacimento, sempre pero' mantenendo lo stile inconfondibile del blog che e' quello del rispetto, del divertimento e della assenza di volgarita'.
Un salutone a tutti.

Ciao Naki!!!! speriamo di vederci presto. Grazie per la foto della mitica vittoria al torneo di emergency.

Anonimo ha detto...

non provare a non venire..per quanto riguarda i piedi lasciamo perdere....ultimamente hai la sensibilità di un elefante.aletta. (per simone)

Homer Simpson ha detto...

Ragazzi piuttosto nn ci preoccupiamo dei piedi buoni o cattivi k siano, ma facciamo un grosso IN BOCCA AL LUPO ed IN CULO ALLA BALENA al Ns caro Edo k spero si ricordi sempre k ci sn pure i piedi fucilati come me ma k si impegnano sempre senza essere fallosi !!!!!