martedì 24 novembre 2009

TOP11 & Convocazioni 28/11/09

12 commenti:

Unknown ha detto...

Cari amici,

io mi faccio un turno di riposo perchè questo è un periodo di super lavoro e preferisco non discutere almeno il sabato. Anzi colgo l'occasione per scusarmi sinceramente con tutti i presenti all'ultima partita per lo screzio che mi ha visto partecipe. A mio modesto parere anche quando si perde è giusto incoraggiare i compagni anzichè biasimarli... soprattutto poi i compagni (com'era il nostro caso) difendevano in tre senza iuto da parte dei centrocampisti. Ma questo è solo il mio pensiero e non pretendo che sia condiviso, quindi vi saluto tutti caramente e ci vedremo tra du sabati. Cercate di giocare sereni.

Flavio

Anonimo ha detto...

Questo sabato dovrei esserci...
Ran

alberto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alberto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Homer Simpson ha detto...

Anke qsto sabato il Vs incubo peggiore nn vi abbandonerà ... DORMITE PREOCCUPATI !!!!

Anonimo ha detto...

naki presente.

Anonimo ha detto...

aletta non poteva mancare,dopo la partita si mangia e si beve.....tutti presenti.

bomber64 ha detto...

Presente.

Edoardo ha detto...

Spero di arrivare per le 15, dato che lavoro fino alle 14.

Anonimo ha detto...

dovrei esserci anch'io

giulian

Edoardo ha detto...

Aggiornamento situazione campi + situazione meteo partita 28/11

ho sentito Massimo, the guardian, il quale mi ha detto che hanno riconsegnato il trattore ed ha potuto tagliare l'erba. Tuttavia la nuova traversa non è stata ancora consegnata e quindi credo che domani giocheremo sul campo numero due dove inoltre, dovrebbero essere tracciate le righe sempre che non piova.

Per domani sono previste le seguenti condizioni meteo: Pioggia e schiarite. Prevalentemente vento di Ponente. Temperature comprese tra 12°C e 16°C . Il SOLE TRAMONTA alle 16:40.

Unknown ha detto...

Hello boys! era un po' che latitavo anche dal blog oltre che dai campi e nel rientrare ho saputo della bella notizia!
Auguroni Luca a te tua moglie per il pargolo e non ti preoccupare niente e nessuno potra' evitare che abbracci la fede giallorossa!
Occhio pero' perche' ai campi sono gia' pronti a sfruttare le tue eventuali scarse prestazioni dovute a notti insonni per superarti in classifica!! eh eh eh

...spero di rientrare ai campi quanto prima magari anche per una sporadica apparizione, nel frattempo buon divertimento!
Byeeeeeeee