mercoledì 18 novembre 2009

Classifica Aggiornata

7 commenti:

Unknown ha detto...

Breve nota sulla classifica aggiornata:
1) Ho dato 1 goal in più ad Alfredo come da lui richiesto
2) Non ho dato una vittoria in più a Stefano Celtic in quanto ho controllato le precedenti classifiche ed erano corrette (l'errore nasceva forse da quella pubblicata da Andrea) - eventualmente controllate anche voi
3) Ho inteso che Lorenzo sia Lorenzo (tommy) - per cortesia confermate

Unknown ha detto...

Dimenticavo, non ho datoo punti a Naki in quanto arrivato in ritardo a risultato sbloccato coome indicato da Luca Aletta

Anonimo ha detto...

Confermo che era lorenzo (tommy), puoi mettere Lollo così semplifichiamo.
grazie
tommy

Anonimo ha detto...

flavio sei un fenomeno,tutto ok,ciao amico luca aletta.

Edoardo ha detto...

Grande Flavio!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Flavio,
come scritto nell'altro post ti rammento che a Naki devono essere tolti anche i goal fatti nell'ultima partita perchè il regolamento prevede che vengano tolti i punti presenza, vittoria ed eventuali goal fatti (anche se ovviamente durante l'incontro contribuiscono al risultato della partita).
Ciao
Ran

Unknown ha detto...

Ciao Ran,
ti ho risposto già sull'altro post... quindi Naki a 20 e NON 22 ...