mercoledì 18 novembre 2009

Classifica Marcatori Aggiornata

5 commenti:

Unknown ha detto...

Nota:
1) ho seguito l'indicazione dell'amico Fabrizio sui goal / presenze (ma tu Guido ?!? Salutalo da parte mia !!)
2) Lorenzo suppongo sia Lorenzo (tommy)

Anonimo ha detto...

Confermo che che è lorenzo (tommy),
puoi mettere Lollo così non abbiamo problemi di omonimia.
Grazie
Tommy

Anonimo ha detto...

Ragazzi forse potrei sbagliarmi con i conti ma faccio notare che i goal di Naki dell'ultima partita non devono essere inseriti (come da regolamento) nella classifica perchè è arrivato a risultato sbloccato.

Prego i referenti di modificare la classifica.

Un saluto
Ran

Unknown ha detto...

Ciao Ran,


infatti mi sembrava strano il msg di Luca Aletta che mi diceva dei goal... quindi non si contano nè i punti nè i goal ?!?

Rettifico al prossimo aggiornamento se è così

Anonimo ha detto...

Ciao Flavio,
Te lo confermo con assoluta certezza visto che quella regola l'ho scritta io.
Ran