giovedì 27 marzo 2008

Convocazioni per Sabato 29/03/08

Dopo le scorpacciate pasquali e' arrivato il momento di smaltire le calorie in eccesso.

Quale rimedio migliore che una bella partita di calcio?

Sabato riprende ai campi la competizione per l'assegnazione della Coppa.

La strada e' ancora lunga ma ci avviamo al rush finale.

Ancora tutto in gioco, con una classifica dei marcatori che sembrerebbe pero' completo appannaggio di Naki.

Prossimamente pubblicheremo statistiche e confronti anche con la stagione precedente.

Ci vediamo sabato, intanto...autoconvocatevi!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero di esserci ma non sono sicuro.
Ran

Anonimo ha detto...

Io ci sarò più battagliero che mai!
Neskeens

Anonimo ha detto...

Ci sarò. Puntuale alle 14 come sempre.

Edoardo

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti... convocazioni per il 29 semmai !!
IO CI SONO !!!

CATERPILLAR

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti... convocazioni per il 29 semmai !!
IO CI SONO !!!

CATERPILLAR

Andrea "Meteo" ha detto...

Il meteo sarà ok ergo...

Anonimo ha detto...

io boh...forse ci sarò...
simone

Anonimo ha detto...

ok dovrei esserci! ma per il campo famgoso non si puo' far nulla?
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
sono Antonio. Sabato quasi sicuramente ci sarò anche per chiarire una certa situazione. Ho visto che sono nella lista di chi non ha pagato. Oltre al danno la beffa!! (disse qualcuno). A dire il vero sto aspettando €7,00 dal Tesoriere Tommy per il lavaggio delle maglie che ho messo a disposizione l'altra volta. Come vi ricorderete mancando i fratini misi a disposizione delle maglie con l'avvertenza che occorrevani €12,00 per lavarli. Il Tesoriere disse che non dovevo pagare il campo e promise gli altri euro dovuti. Poi arrivarono i fratini e le maglie furono abbandonate (in malomodo). Comunque vanno lavati! Ad ogni modo sono sicuro che sabato tutto si chiarisce. Un cordiale saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Credo che Antonio abbia ragione e sono sicuro che domani chiariremo tutto insieme a Tommy.

Ran

Anonimo ha detto...

Come per il fango fangoso non si può fare nulla...che stai dicendo marco???? boh...Magari giochiamo sul campo più in erba...
ciao
Simone

Unknown ha detto...

Oggi telefonero' a Massimo "the guardian" per chiedergli se puo' tracciare le righe sul campo erboso e non fangoso.

Per quanto riguarda Antonio e la questione fratini, le cose stanno esattamente come ha detto lui pero'...non ho capito una cosa...perche' richiede il lavaggio dei fratini visto che non sono stati utilizzati?

Anonimo ha detto...

Ho letto quanto riportato da antonio, è vero che gli ho detto "ti do i 7 euro a fine partita", ma a fine partita non avendo usato più le sue magliette ho dato per scontato che non dovevamo più pagare il loro lavaggio, mi sembra così semplice: magliette non usate lavaggio non pagato.
Ricordo che quando sono arrivati i fratini sia io che andrea t. abbiamo detto di usarli per non pagare ad antonio i 12 euro.

Comunque domani chiariamo tutto.

Tommy

bomber64 ha detto...

Sarò presente!!!!!!

Unknown ha detto...

Ho sentito Massimo. Non garantisce sulle righe del campo erboso. Comunque l'erba e' ok.

Unknown ha detto...

Per le righe bianche ... se volete ci penso io... lavoro a Milano... capitale della Neve !!!

Ahahahah

chiaramente scherzo...

CARTERPILLAR

Anonimo ha detto...

Grazie Andrea! speriamo bene perche' il campo solito sarà una vera melma...

Anonimo ha detto...

da IppI :

OK anche x me ma non alle 2!