lunedì 17 marzo 2008

Convocazioni per Sabato 22/03 p.v. (Pre Pasquale)

Massimo "the guardian" ci ha comunicato che i campi del SanLeone potranno essere aperti per noi.
Ci siamo presi l'impegno di comunicargli entro Mercoledi'/giovedi'(max) se sia il caso di farlo.
Questo spazio di autoconvocazioni nasce pertanto in anticipo rispetto al solito.
Cerchiamo di raggiungere almeno il quorum di 14 giocatori.
Un saluto.
PS un sincero ed affettuoso augurio di Buona Pasqua a tutti quelli che rivedremo dopo le feste.

19 commenti:

Unknown ha detto...

Il sottoscritto presente!
Ho conferme da naki, davide e marco trattore.

Anonimo ha detto...

Io penso proprio di sì
Ran

quadri : artista Diodato CALVO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Dato che Sabato 22 c'è Roma - Empoli, tornerò ai campi Sabato 29.

Auguri di buona Pasqua a tutti.

Edoardo

Unknown ha detto...

Auguri Edoardo!

PS dimenticavo, anche Antonio sabato prossimo sara' dei nostri

Unknown ha detto...

Io gnà fo... intanto c'è Ran in difesa !!
Ciao

CATERPILLAR

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ci sarò,
auguro a tutti una buona Pasqua.
Maurizio

P.S.:non potrò fare le squadre quindi per un'altra partita equilibrata come quella di sabato scorso dovrete aspettare il 29...

Anonimo ha detto...

Non ci sarò auguri a tutti!
Nico

quadri : artista Diodato CALVO ha detto...

Se è una democrazia americana…
Ringrazio la signorilità e l’educazione e la saggezza di Marco W.(ne farò tesoro)
Ora mi rivolgo esplicitamente ad alcuni, se volete eliminarmi dal blog in modo che vinca uno di voi ,siete liberi di farlo.Però tengo a precisare che chi è prepotente non fate caso.
Per Andrea N.
1) hai fatto sempre tu le squadre,non hai dato spazio ad altri.
2) Ogni qualvolta vi è un fallo il 99% ti prendi la punizione con prepotenza.
3) Sei l’unico che ha alzato le mani verso un compagno.
Se sbrocchi così ,non sei tu adatto a stare in un campo di calcio, dove si misurano tante cose ,tra cui la saldezza dei nervi.Insomma se tu avessi avuto un bastone o un arma, saresti stato capace di offendermi sicuramente.Il sottoscritto Diodato Calvo è conosciuto molto anche in ambito di chiese e parrocchie,dove ha insegnato a ragazzi dai lontani anni 1967 (Ateneo Salesiani) e al Redentore.
La chiesa non si è mai permessa di allontanare qualcuno anzi è stata sempre imparziale,anzi..ha accettato il buono e il brutto, il sano e lo zoppo, il prepotente e il meno prepotente,non ha mai cacciato nessuno.Qui l’unico che fa il capetto sei tu. Cerca di essere più sportivo.
Diodato.
Comunque sarò sui campi anche con le stampelle.
Comunque sono aperto a qualunque dialogo costruttivo, ma no a fare la pecora.
Ho tanti difetti sicuro qualcuno piu di voi, ma non ho mai portato rancore e tantomeno non so che significa invidia. è un difetto di famiglia.tengo a mensionare una frase di mia madre "chi è avaro di soldi è avaro di cuore" (me lo diceva mamma” è una frase che è prima nel mio sito.

bomber64 ha detto...

Che fate per raggiungere il quorum contate anche Diodato ah ah ah ah....

Unknown ha detto...

LETTERA APERTA A DIODATO

Premesso che io non ho diritto di voto in questo autocostituito comitato, pur essendo ex alunno dal 1977, ritengo che il tuo comportamento richieda un intervento:
- non l'allontanamento perpetuo dai campi
- un periodo di pausa per capire che i tuoi compagni di squadra e avversari non gradiscono il tuo continuo vociferare

In sintesi, e ho condiviso questo pensiero con molti, tu credi - in buona fede - di essere molto bravo e che sia utile dare suggerimenti e parlare continuamente durante la partita.

Tutti gli altri - forse escludo Renato - ritengono che qualche parola e qualche chiamata in campo sia normale per tutti, mentre tu continui in modo incessante rompendo le scatole.

Ecco perchè secondo me dovresti prenderti qualche giornata di riposo, per capire che sei apprezzato quando giochi (e giochi anche bene o male non importa) mentre sei disprezzato quando passi tuttta la partita a parlare, assurgendo a ruolo - non richiesto - di allenatore.

In fede,
Flavio

Unknown ha detto...

Ancora una volta preferisco non replicare.
vedi in un post seguente come ci siamo regolati.
A Marco A. pero' voglio dire:
Se tu fossi venuto un po' piu' spesso ai campi quest'anno, forse saresti stato del nostro stesso avviso.
Non credere, se la maggioranza dei membri della commissione membri della commissione, con il sostegno di molti altri, sono arrivati a prendere in esame un provvedimento cosi' estremo (e su questo sono d'accordo con te perche' in effetti lo e') la colpa e' solo ed unicamente di chi, nonostante i ripetuti avvertimenti, esaspera continuamente gli animi.
La comprensione che tu invochi dovrebbe essere figlia di una pazienza che, a questo punto, si e' esaurita.

Anonimo ha detto...

ciao andrea n. non sono sicuro di venire a causa della partita della roma e del sicuro maltempo, però in caso di quorum e di non vittoria nel derby potrei anche giocare,in tal caso questo è il mio numero della mia azienda( 06-4131198). per quanto riguarda diodato, inizialmente non volevo mettere bocca, ma siccome sono uno di quelli presi di mira gli volevo rammentare diverse cose : 1) non è quello il modo di spronare i compagni.2)tu dici che non insulti mai gli avversari ma solo i compagni , e secondo me è anche peggio , perchè è anche contro producente ai fini della vittoria( in merito ti ricordo cosa combinasti nella partita giocata nel campo piccolo sotto il diluvio, insulti a alessandro, il padre che voleva andare via , il prof. stufo dei rimbrotti che se ne andò, io e andrea proper ha dannarsi l'anima e tu come unica giustificazione mi hai detto che non serviva impegnarsi e che tu sapevi già che finiva cosi', ricorda anche la reazione di renato.3) mi dici sempre che non posso essere un centrocampista , e come ogni volta ti ripeto lo so' gia' da me , ma ti sei chiesto vicino ha chi gioco ogni volta? a te., causa tuo infortunio e sempre avversari tosti li nel centro sono stato costretto a modificare il mio ruolo( stufo sopratutto di veder vincere dalla fascia per enormi voragini centrali, naturalmente non per tua colpa , ma per mancanza di interpreti con caratteristiche di rottura e di ripartenza). nonostante tutto anche se il mio è solo un opinione ti darei altre possibilità , ma ti conosco da poco tempo mentre la commissione da anni. ciao a tutti e forza roma . luca aletta.

Anonimo ha detto...

da IppI :

SABATO SARO' DEI NOSTRI!

x Diodato :
mi spieghi perche' dovremmo pagare 5 euro a testa per prenderci ogni sabato a turno i tuoi insulti in campo?
non c'e' piu' nessuno che giochi volentieri in squadra con te,perche' bene che vada,quando fa un gol 'e perche' ha fatto 'come gli avevi detto tu'

spiegatemelo : se il gioco e' questo,il sabato ho molto altro da fare di piu' interessante : ho 47 anni e non sono cosi' masochista da farmi insultare a pagamento senza poter reagire,quindi o ti adegui e credo che sarai il benvenuto (non decido io) o altrimenti quella non e' casa tua come non lo e' mia : siamo ospiti... ci accomodiamo altrove!

ti rinnovo la mia simpatia fuori dal campo,ma dentro sei proprio 'na goccia cinese!

Anonimo ha detto...

Vorrei spezzare una lancia in favore di Diodato. Siamo sotto Pasqua e non vorrei andare contro le tradizioni quindi: "Che sia !Lapidato, frustato e crocifisso ! ". Però non vorrei che un giorno ci pentissimo (mi ci metto pure io perchè in campo mi fa perdere sempre le staffe) del gesto che stiamo compiendo senza dargli almeno un'ultima speranza speranza! In finale "l'uomo" Diodato la merita.
Saluti e Buona Pasqua a tutti CREDENTI e non!
Neskeens

marcami ha detto...

Beh, che dire....dopo tante parole spese al riguardo, più o meno condivisibili, mi esprimo brevemente, proprio io che (più o meno volontariamente) sabato scorso ho "provocato" l'ennesimo sbotto collettivo. Nel mio carattere c'è la componente della pazienza, che spesso mi fa...sopportare, per quieto vivere, perchè in fondo il calcio è - almeno per noi - solo un gioco. Ma come diceva Totò ogni limite ha la sua pazienza. Ritengo che al di là del gesto amichevole che Diodato ha fatto nei miei confronti, venendo a scusarsi dopo la partita mentre stavo andando via, resta il fatto che certi episodi, quando si ripetono metodicamente, vengono necessariamente a noia, o meglio a nausea. Perchè sono sempre gli stessi, ogni volta si ripetono le stesse scene, e sinceramente l'unica sensazione che provo al riguardo è proprio la NOIA. Venire lì, con la "paura" o il "timore" o anche il "presentimento" o, come in questi ultimi tempi, la SICUREZZA che accadano certe cose, a me - sinceramente - mi è venuto a noia, non sento più quella componente ludica, spensierata, di sana e salutare sfida che - come recita il titolo di testa di questo blog - ci fa tornare a quando avevamo 8 anni. A 8 anni, quando giocavamo a pallone, non c'era in campo qualcuno che agiva come Diodato, e se per caso ci fosse stato, semplicemente gli si diceva "no, guarda, tu non giochi"....ve lo ricordate, vero come si riusciva (più o meno delicatamente) ad emarginare la pippona, oppure quello che faceva male quando entrava, o quello che semplicamente stava sulle balle di quelli che "comandavano" (perchè c'erano sempre quelli che comandavano). Non so se questa mia esternazione può servire a qualcosa, perchè comunque in questo frangente "quelli che comandano" (per modo di dire, ovviamente) sono gli ex alunni del SLMagno, che hanno l'investitura per prendere una decisione. Io posso solo dire che sabato prossimo non ci sarò, che sabato 29/3, se la schiena non mi tormenterà, ci sarò, e via dicendo fino a quando la noia per certe situazioni non prenderà il sopravvento sulla bambinesca voglia di giocare a pallone con un gruppo di "amici".
A Diodato posso solo dire - con tutto l'affetto e la stima possibili - che io non farò mai come fa lui, che non sono proprio capace di dire - anche scherzando - a un mio compagno "sei una pippa" "non sai giocare" ecc.ecc.ecc.....non è nelle mie corde, non è per quello che vengo a "giocare". Anche perchè a quel punto non è più un "gioco", diventa uno stress.
A 'sto punto, cos'altro dire? Abbiate tutti, ma proprio tutti, una Buona Pasqua!

Anonimo ha detto...

mamma mia..!
Andrea N. scusa ma ti sbagli... anche se causa malanni non sono venuto negli ultimi due anni ti posso assicurare che conosco molto bene "Diodato in campo" ci ho giocato a fianco per almeno 5 anni ..Andrea Meteo, Bomber, Flavio, e moltissimi altri te lo potranno confermare per cui conosco BENE il caso e riconosco che spesso il buon Diodato diventa pesante... lo è stato anche con me....tuttavia - e lo dico senza alcuna vena polemica - mi pare esagerata la squalifica a vita. Reputo invece la proposta di Flavio, ossia " un periodo di pausa per capire che i tuoi compagni di squadra e avversari non gradiscono il tuo continuo vociferare", più che ragionevole.
Credo che un "vaffa" ci possa stare li per li' ma poi tutto deve finire sul campo senza eccessivi rancori ( e questo dovrebbe valere per tutti me compreso e on solo per Diodato).
La vita settimanale ci stressa già abbastanza e il sabato deve essere un sollievo anzi un bel pensiero sapere di venire al campo per divertirsi!!
Questo e' il mio pensiero.
Ancora BUONA PASQUA A TUTTI!!! FATE I BRAVI!

Anonimo ha detto...

ciao andrea.Ci saro pure io sabato ma non posso stare piu tardi delle 17-15.ciao

Anonimo ha detto...

luca aletta presente