lunedì 4 maggio 2009

partita 02-05-2009 mista-gialli- 17-7

è difficile per me commentare una partita con un divario così netto e marcato ma per coloro che erano assenti leggendo il risultato e i giocatori della mista diranno che era tutto scontato,ma non è stato così,almeno per 40 minuti del primo tempo in campo c'erano solo i gialli che con fraseggi e triangolazioni veloci entravano sempre in area avversaria e conducevano senza patemi d'animo 5-2,poi il buio completo ,errori non provocati incredibili palloni gettati a compagni lontani,rinvii senza criteri,e in cinque minuti tutto quello che si era costruito con fatica si è dissolto,la mista non credeva in tanta grazia ricevuta e senza fatica è andata a riposo sul 6-5.alcuni elementi dei gialli moralmente erano a pezzi e per loro l'incontro era terminato lì in quei 5 minuti di strafalcioni. solo due lampi di aletta interrompono una serie di goal facili della mista e onore e gloria ai vincitori che hanno vinto una gara caratterizzata dal "farplay", lascio ad altri il commento sulle singole prestazioni(anche per rispetto dei giocatori dei gialli) .luca aletta. GIALLI.(7) NESKEENS ALETTA DAVIDE EDO GABRIELE A.PROPER M.TRATTORE GIOSUE' BOMBER MISTA/17) RENATO SIMONE NAKI MARCO V.M. MAURIZIO(EDO) TERENZIO ANTONIO FRANCO MARCATORI: mista : naki 10- simone 5- maurizio 1- franco 1 gialli: neskeens 2- aletta 2- a.proper 2- bomber 1

6 commenti:

Anonimo ha detto...

un saluto a luca aletta che e sempre ilmeglio renato

Anonimo ha detto...

Non ricordo un risultato così netto...ma che avete combinato?

Ran

Anonimo ha detto...

grazie renato ma lo "special one" sei tu, vinci anche quando non domini e questo è segno di completezza.A ranieri dico solo hai mai visto prendere 5 goal in pochi minuti senza sforzi avversari, ti deve rispondere qualche compagno di squadra!e andare ha segno solo due volte nella ripresa con il sottoscritto. luca aletta.

Anonimo ha detto...

Ragazzi la sconfitta ci sta ma 17 a 7 vuol dire che siete quasi peggio della Roma..insomma delle pippacce!
Ran

Andrea "Meteo" ha detto...

Colgo con favore le buone notizie sul fronte fair play. Mi scuso con il Marco del sms di sabato ma ho inavvertitamente selezionato "canc" e non lo avevo in rubrica. Credo fosse Marco Antonio, che saluto.

In settimana aggiorno tutto (devo farlo)

marco antonio ha detto...

si ero io andea
no problem