mercoledì 13 maggio 2009

CLASSIFICA AL 9.5.2009

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ! Conte a Renato e Luca!
Neskeens

Andrea "Meteo" ha detto...

Per la precisione, ricordo che il secondo in classifica è Marco Tr per la migliore percentuale di vittorie (regolamento), questo non esclude che Marco possa delegare Luca per la conta.

Anonimo ha detto...

Marco è tenuto a fare le conte e può delegare Luca solo se quest'ultimo è d'accordo.

Vorrei far presente che Renato potrebbe laurearsi in largo anticipo vincitore visto il distacco dal secondo (17 punti!) e le poche partite che rimangono (solo 7!).

Forse qualche chance c'è nell'altra classifica ma Neskens si deve dare pareccchio da fare per recuperare i 10 goal di distacco da Naki.

Ran

Anonimo ha detto...

Io purtroppo ho terminato la stagione, mi aspetta infatti un lungo periodo di fisioterapia, in quanto l'infortunio che ho avuto è risultato piuttosto grave, conto comunque di poter riprendere le attività a settembre. Seguo sempre i commenti e le pagelle e devo dire che il grande Renato sta inanellando con merito la più lunga serie di vittorie ed 8 in pagella che io ricordi. Un saluto e un buon divertimento a tutti.
Tommy

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Tommy, peccato veramente per il tuo infortunio, anche perché sei sempre uno dei più costanti oltre che un punto di riferimento del gruppo.
Ti aspettiamo alla cena finale.

Anonimo ha detto...

Un salutone a Tommy!
e buona guarigione!
marco antonio

Anonimo ha detto...

un saluto al mio amico tommy,spero di rivederti presto ai campi per formare di nuovo il centrocampo delle meraviglie.luca aletta

Unknown ha detto...

ave tommy e rimettiti prontamente!

Anonimo ha detto...

Ringrazio tutti, e conto di venire ai campi a vedere la partita appena termino questo cilclo di fisioterapia.
Tommy