giovedì 7 maggio 2009

CONVOCAZIONI SABATO 9 MAGGIO

13 commenti:

Anonimo ha detto...

"rubo" lo spazio consueto al mio amico meteo,ci sarò luca aletta

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'io!
Ran

Unknown ha detto...

Sabato probabile rientro del notaio.
Sarebbe auspicabile un refresh del file "criterio presenze in sovrannumero"
PS
Certo che ultimamente vengono fuori partite equilibrate!!!

ciao a tutti!!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'illustre notaio, i risultati delle ultime partite suggeriscono un dolo premeditato al fine di modificare artificiosamente la classifica...per quanto mi riguarda ci sono gli estremi per invalidare il campionato, che ne dici notaio?
Ran

Anonimo ha detto...

State insinuando che mi sono venduto il primo posto visto che le conte con Renato le ho fatte io?
Neskeens

Anonimo ha detto...

E' certo, altrimenti non sarebbe spiegabile una inferiorità così evidente..insomma le cose sono due, o sei un venduto o sei incapace. :-)

Vi annuncio ufficialmente che la regolarità del campionato è sub judice.

Ran

Anonimo ha detto...

Ci sarò.

Edoardo

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo! Invalidiamo il campionato! Si faccia avanti un volontario che voglia comunicare la decisione a Renato!
Entrambe le classifiche andranno lette dal secondo posto in poi!
Neskeens

Anonimo ha detto...

se la classifica si legge(ma quando sarà publicata quella nuova?)dal secondo in poi allora per te neskeens fra un po' sarà una dura realtà da affrontare......luca aletta

Anonimo ha detto...

Neskeens, ci penso io a comunicare a Renato che il campionato sarà invalidato. Inoltre, vista l'aria che tira, domani mi presenterò ai campi con 4 personaggi della Commissione Indagini della FIGC. In questo modo saremo sicuri che non ci saranno brogli o magagne.

Edoardo

Anonimo ha detto...

Minchiate a parte! Colgo l'occasione per salutare un amico prematuramente scomparso dai campi! Ciao Tommy !
Neskeens

Unknown ha detto...

Le pochissime voci che si sono aggiunte concordando con l'ipotesi di Golpe sulla Coppa mi fa pensare che questo sia stato condotto con successo e senza traumi dal fautore Renato e dal connivente neskeens.
L'anno scorso io fui oggetto di critiche feroci per molto meno...ma qui evidentemente e' colpa mia...non avevo le spalle sufficientemente coperte. eh eh eh...Comunque se come ormai sembra scontato, Renato vincera' la Coppa, saro' il primo a fargli i complimenti per le indubbie capacita' di grande giocatore...uno quasi immarcabile, che mettendo la tecnica, l'agonismo, la grinta al servizio dei suoi compagni pone sempre la squadra nella condizione di essere imbattibile!!!!!
...cmq. a parte tutto, onore al merito! ma anche alla costanza ed alla managerialita'!
Ciaoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Giangi presente!