lunedì 20 aprile 2009

gialli-mista 3-11

il "fenomeno"renato vinceva le conte e"nascondeva"le carte a neskeens,che da parte sua si "copriva"prendendo compagni vicino a lui in classifica,così facendo non rischiava il secondo posto .per quanto riguarda la partita dopo un primo tempo equilibrato(2-2) la mista nella seconda frazione asfaltava gli avversari meritando ampiamente la vittoria,nota lieta finalmente un match senza polemiche e senza nervosismi. sabato 25 i campi saranno chiusi ci si vede il 2 maggio . luca aletta.

marcatori: Mista - Naki 5, Nicola 3, Marco Vm 1, Davide 1, Autorete Alfredo
Gialli - Bomber 1, Maurizio (Edo) 2

Mista:

Renato: unico 8
Naki: Bomber di razza oggi poi gioca anche per la squadra, 9
Nicola: veloce e concreto, nella mediana fa la differenza è il giocatore che manca ai Gialli 8+
Marco Antonio: un gradito ritorno al SLM è ancora un giocatore vero 7-
Marco Vm: gara di sostanza 7+
Terenzio: non sbaglia un pallone 6+
Gabriele: in copertura è una sicurezza 6+
Andrea Proper: bravo in ogni fase dell'incontro 7
Davide: gara senza errori 6+
Franco: è tornato... 6+

Gialli:

Neskeens: oggi è assente ingiustificato 4
Bomber: presente 6
Federico: uno dei migliori dei suoi una sola sbavatura difensiva 7-
Aletta: dopo un primo tempo all'altezza, latitante nella ripresa 5
Ale Bart: malissimo in tutte le fasi della partita 4-
Alfredo: eccellente prima frazione si perde nella ripresa 6+
Antonio: mai nel vivo dell'incontro 5
Marco Trattore: preso d'infilata in ogni azione 5
Edoardo: tante papere ricorda Doni 4
Maurizio (Edo): bravo in avanti e in copertura 7-.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, quando ho letto pensavo ci fosse un errore ma poi ho visto le formazioni e mi è sembrata quasi poca la differenza di "soli" 8 goal.

Neskens le cose sono due, o sei stato vittima della makumba di Renato o avevi bevuto troppo a pranzo.

Ci vediamo il 9 maggio. Un saluto a tutti.
Ran

Anonimo ha detto...

mi dispiace per il formato della pagina ma non è colpa mia ,spero che il buon meteo metta riparo all'impaginazione,luca aletta.

ALFREDO ha detto...

Sabato e stata la partita piu brutta del 2009,non credo che qualcuno se divertito sia i gialli che la mista.Non mi sembra giusto per chi viene a giocare
che chi fa le squadre guarda prima il rischio in classifica e non di fare 2 squadre equilibrate.Non so se sbaglio ma cosi rovinate la voglia di giocare a tutti!CIAO

Anonimo ha detto...

Io ovviamente nel commento introduttivo stavo scherzando perchè non penso proprio che Neskens abbia scelto i suoi in base alla classifica, purtroppo a volte escono nettamente squilibrate è una cosa che succedeva anche a me quando mi toccava farle (compito rognoso credetemi).

Sono cose che succedono e del resto il primo ad esserne danneggiato è stato proprio Neskens.

Un saluto
Ran

Anonimo ha detto...

forse in partenza certi calcoli non li ha fatti,anche perchè parlandoci sapevo che non prendeva nicola,sperava di prendere alfredo e andrea proper ma era impensabile che renato sbagliava conte,e poi non poteva prevedere la sua pessima esibizione correlata da altri compagni. però in fondo il dubbio mi rimane ,gli faccio i complimenti perchè a volte si può giocare anche di copertura....luca aletta.

Andrea "Meteo" ha detto...

Caro Luca, ho bisogno di alcune conferme. Nicola di sabato scorso è il figlio di Terenzio o "il divino"? per quanto riguarda Federico mi confermate che quest'anno è la prima volta che viene?

grazie

Anonimo ha detto...

grande meteo ti ringrazio ancora per la miglioria della pagina(poi mi spieghi come hai fatto).nicola è il figlio di terenzio e federico è un suo amico (mai venuto).luca aletta.come mai neskeens non commenti?

Anonimo ha detto...

Allora.....! Non so da che parte cominciare e a chi devo rispondere per primo ma, polemiche a parte, sabato il livello dei giocatori in campo, compreso quello di chi vi scrive, è stato veramente molto basso. Io, a differenza di altri punto soltanto al primo posto quindi questi giochetti che voi mi attribuite sono e rimarranno solo nelle vostre più nascoste fantasie contorte.
Quando perdi le conte in giornate simili puoi solo abbozzare una buona formazione quindi chiedo scusa ai miei compagni di squadra per avere scelto delle seghe come loro e per averli ritenuti singolarmente superiori agli avversari anche se solo per un attimo.
Vorrei far notare inoltre che dal momento che è dall'inizio dell'anno che praticamente faccio sempre le conte io questo vorrà dire quantomeno che punto sempre a vincere oppure no?
Ricordo che quando non prendevo in squadra con me chi mi seguiva in classifica, per consentirmi di mantenere inalterato il distacco sui terzi, allora venivo criticato perchè non lo facevo mentre ora vengo criticato per l'esatto contrario. Beh ! Fate pace con il cervello! O forse qualcuno di voi sabato scorso avrebbe voluto giocare con Renato per vincere vincere vincere? Potevate dirlo! Vi a avrei ceduto volentieri ! Le larve scontente in campo non mi piacciono!
Neskeens

Anonimo ha detto...

grande neskeens sono stato contento sabato di giocare con te e provare a "scalare "la montagna,ma la "rosicata"è che penso che non c'e la siamo giocata fino in fondo,troppi errori nei momenti importanti del match,certo per te che hai fatto spesso le conte e hai lottato per il primo posto ora il secondo è solo un ripiego, ma attento che arrivi quinto!!!!!!!scherzo sei sempre il numero uno.luca aletta.

bomber64 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bomber64 ha detto...

Neskeens personalmente ti ringrazio sempre quando mi scegli perchè vuol dire che posso dare un contributo alla causa.
Io di solito cerco di dare il mio massimo compatibilmente alle le mie possibilità.
Alla prossima partita!

Anonimo ha detto...

E' sempre un piacere averti in squadra caro Bomber e mi dispiace solo che sabato non sono riuscito, come magari mi è successo in altre occasioni, a servirti assist-goal. In primo luogo perchè avrei così azzittato i "corvi" che mi accusano di aver messo insieme una squadra di "pippe" magari pure a ragione però dimenticando che anche loro facevano parte di quel gruppo e che pertanto non possono sottrarsi dal loro stesso giudizio". In secondo luogo per dimostrare ai soliti personaggi che una buona squadra è composta soprattutto da un buon collettivo che non litiga e che "passa la palla" ogni tanto al proprio compagno e non solo da individualisti amanti del pallone nel senso materiale del termine.
Certo che è il colmo!
Uno juventino ed un romanista solidali! Il mondo si è proprio rivoltato!La prossima volta farò come Moratti ! Prenderò tutti i giocatori più forti, compreso quindi Bomber, così vincerò sempre tutte le partite!
Neskeens

Anonimo ha detto...

Ragazzi non pensate che la presenza della classifica, a volte, possa condizionare pesantemente la formazione delle due squadre e produrre quindi un match abbastanza squilibrato?

Edoardo

Anonimo ha detto...

Si farebbero comunque le conte anche senza classifica
Neskeens

Anonimo ha detto...

Lo so Neskeens. Pensavo soltanto che la possibilità di vincere la classifica a fine anno potrebbe portare ad uno squilibro maggiore nella formazione dell squadre, che potrebbe verificarsi in maniera minore se la classifica stessa non ci fosse.

Edoardo

marco antonio ha detto...

Salve ragazzi. A me non sono sembrate squilibrate le squadre in maniera tanto rilevante cosi' come sembra invece emergere dai vostri commenti... sembrerebbe esserci stato un divario incolmabile. Del resto alla fine del primo tempo la partita era ancora apertissima. Io mi sono divertito: come purtroppo non capita spesso abbiano fatto girare la palla e anche naki e nicola sono stati collaborativi e questo ha reso piu' facili le cose. Per divertirsi bisogna avere una squadra e una squadra e' fatta di 11 uomini che si passano la palla e che abbiano dei ruoli ben definiti in campo. Questo e' il mio pensiero e lo dico da sempre: pochi lanci lunghi e palla a terra e quando c'è un renato ( mister ) attento a organizzare le cose e soprattutto a farle rispettare il divertimento c'e' sempre.. che si vinca o che si perda!!!!
Ciao a tutti e spero a presto!!!