martedì 10 marzo 2009

GIALLI - MISTA 5-5

Dopo molto tempo si tornava al campo da calciotto, in una bella giornata di sole. Gradito ritorno di Andrea il notaio che, come ai vecchi tempi, esprimeva perplessità sulle squadre risultanti dalle conte, e suggeriva una piccola modifica: Davide con i suoi. Modifica che, in verità, non generava molte proteste da parte dei gialli, consapevoli di un possibile squilibrio in campo.
Nel primo tempo la mista esprimeva buon gioco, mentre i gialli sprecavano alcune occasioni. Nel secondo i gialli mettevano una marcia in più e si portavano in vantaggio. Vantaggio che poteva essere più consistente se non avessero mancato altre, e clamorose, occasioni.
La mista tuttavia mostrava di avere il potenziale per trovare il guizzo. La partita si chiudeva con un pareggio che lasciava l’amaro in bocca ai gialli.

RETI
GIALLI: Simone 2, Naki 2, Alfredo 1
MISTA: Andrea il notaio 3, Andrea Prop. 1, Luca aletta

GIALLI

1- Antonio 6,5: buono il ritmo della gara. Gioca spesso in posizione troppo avanzata
2- Renato 7+: ottima prestazione
3- Ippi 6,5: più che sufficiente
4- Giosuè 6+: passa più volte il pallone. Non è poco.
5- Alfredo 7+: imposta molte azioni e segna
6- Simone 7: non finalizza come dovrebbe ma aiuta a costruire il gioco
7- Andrea Meteo attende voto
8- Naki 7-: alcune grandi giocate ma nel complesso il rendimento non è proporzionato allo sforzo profuso.

MISTA

1- Davide 6,5: spreca una clamorosa occasione ma è nel vivo del gioco
2- Ranieri 7: alcuni recuperi fondamentali
3- Marco Tr
4- Gabriele 6,5: più che sufficiente
5- Tommy 6+: soffre a causa di vecchi dolori per buona parte della gara. Gli auguriamo un pronto recupero.
6- Andrea Prop 7: buona partita
7- Terenzio 6+: più che sufficiente
8- Luca aletta 7: gioca come sa. Segna una rete.
9- Andrea “Notaio” 7,5: tre reti e molte azioni pericolose

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie del pareggio ragazzi! Sapevo di poter contare su di voi!
Ci vediamo sabato prossimo!
Neskeens

Anonimo ha detto...

questo pareggio finale è tutto per il mio amico neskeens,partita bella e intensa,noi siamo stati più fortunati in alcune circostanze(goal mancato di naki nel recupero solo davanti a davide), immenso il notaio, classe purissima e sopraffina ma con il vizio del rapace davanti alla porta.voto per meteo- discreta prima frazione, poi nella ripresa una marcia in più che permette alla sua squadra il salto di qualità 7- . luca aletta .

Unknown ha detto...

Ciao Boys, e' stato un vero piacere tornare a giocare con voi il sabato pomeriggio.
Ringrazio luca aletta e andrea meteo per i lusinghieri commenti e ci tengo a sottolineare la sportivita' dei gialli che hanno concesso il passaggio di davide(uomo in +) alla nostra squadra, riequilibrando le forze in campo.
Non c'e' la riprova ma credo che senza tale passaggio la partita sarebbe finita tanto a poco per loro.
Io a parte qualche sporadico recupero(chiedo scusa alla squadra ma non ce la facevo a fare tutte le fasi), ho giocato costantemente in attacco spesso avevo intorno e dietro di me in marcatura: andrea meteo - alfredo - ippi e renato.
figuratevi se c'era pure davide!
Comunque, a parte qualche piccola inevitabile polemica, e' stato un pomeriggio divertente.
Anche neskeens vedo che e' contento del pareggio quindi...
Caro neskeens ti invito pero' a guardarti bene le spalle perche' vedo gente determinata ad un grande recupero. Non escluderei neanche naki.
E poi Renato...un giocatore finalmente maturo e pronto per grandi traguardi!!! eh eh eh...quest'anno punto su di lui. l'ho visto sereno e uomo squadra.
Un augurio a tommy visto sabato sofferente, di pronta guarigione.
Ciao e a presto!

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Notaio, grazie Luca.

Uno di voi due - o chi vuole - dia il voto e la valutazione a Marco Tr. Non l'ho messo perchè non ricordo bene la sua prestazione. Con ciò non eslcudo che abbia giocato una buona o grande partita.

Unknown ha detto...

Marco Tr: presidia bene la sua zona di competenza proponendo anche qualche rilancio in avanti. Affidabile 6,5

Bye bye

Anonimo ha detto...

PURTROPPO DA JUVENTINO SAPEVO CHE L'1-0 ERA IL PEGGIOR RISULTATO MA POCO MALE MI CONSOLERO' STASERA CON LA PASSEGGIATA DEL MANCHESTER SUI POVERI LADRONI INTERISTI ! OVVIAMENTE SO CHE E' DIFFICILE PER I ROMANISTI TIFARE INTER STASERA MA DEVONO COMUNQUE PENSARE POSITIVO ED IN CASO DI PASSAGGIO DEL TURNO CONTRO L'ARSENAL SAREBBE MEGLIO AUGURARSI CHE SIA UNA SQUADRA DI TERZA FASCIA COME L'INTER A PASSARE AL PROSSIMO TURNO.
NESKEENS

Anonimo ha detto...

Se l'Inter è di terza fascia figuriamoci la Juventus.
Ran

Anonimo ha detto...

Ti invito a visitare la becheca con i trofei della JUVENTUS ma non ti basta una giornata mentre quelli dell'Inter li trovi nella bacheca del tribunale ovvero prima li fa vincere agli altri e poi a barili di petrolio li toglie ai meritevoli a proprio vantaggio. Proprio una bella squadra complimenti! Ma dove sono gli italiani poi? Almeno il Liverpool ha Dossena in squadra, Il Real Cannavaro ed il Villareal Giuseppe Rossi quindi più italiani di voi. Inoltre prevedo una bella carriera per Balotelli dopo che sarà guarito da un inevitabile spezzamento di gambe.
Con infinito amore nerazzurro
Neskeens (Cristiano Ronaldo pensaci tu)

Anonimo ha detto...

caro neskeens ero troppo occupato per gufare per rispondere al tuo massaggio, questa sera forza manchester con tutto il cuore,ma credo che sia una partita molto equilibrata,ma la speranza è sempre lì,magari con un goal in fuorigioco o di mano,certo poi se si rompe lo"scuro"è propio l'apoteosi del tifoso......, luca aletta

Anonimo ha detto...

gli italiani devono tifare le squadre italiane...mamma mia non abbiamo un minimo di nazionalismo...vabbè...