lunedì 16 marzo 2009

Gialli - Mista 3 - 2

partita del 14/03/09
giornata primaverile al s.l.m. partita tesa e equilibrata,risolta solo nell'ultimo assalto in circostanze fortunose a favore dei gialli.da sottoliniare i tanti errori sotto porta del"killer"neskeens e la bravura in tutti i reparti della mista ,eccellente in ogni ripartenza e precisa nel liberare l'area senza affanni. l'unica nota negativa sono i reclami inutili e ripetitivi dei "soliti"noti in circostanze dove i stessi compagni ammettono il fallo,tutto ciò è antipatico e stancante con perdite di tempo infinite.
MARCATORI: gialli: NAKI-NESKEENS-ANDREA METEO
mista:FABRIZIO-SIMONE
MISTA:
EDOARDO:buona gara,senza colpe nei goal 6+
MARCO TRATTORE:diligente in difesa 6+
GABRIELE:gara senza sbavature 6+
DAVIDE:in ripresa 6
RANIERI:in difesa è un muro 7
ANDREA PROP.:uno dei migliori in campo 7
MAURIZIO (EDO):anima e cuore della mista 7-
FABRIZIO:buono il primo tempo,sempre presente nelle azioni migliori della sua squadra 7-
MARCO V.M.:attento e preciso 6+
ALE BART.:buona gara,merita l'alta classifica 7-
SIMONE:con la primavera è tornato a brillare 7+
BOMBER: un'infortunio lo limita in gara 6
GIALLI :
RENATO:dopo un avvio difficile(autogoal),coordina il reparto difensivo in assoluta tranquillità 6+
ANTONIO:oggi non è il solito leone 5+
IPPI:discreta gara in copertura 6
TERENZIO:bravo nel mezzo 6+
FRANCO:era presente?
CELTIC:gioca incollato a simone 5+
GIOSUE':oggi è propriofuori match,ma in porta salva il risultato 5
ALFREDO:un primo tempo opaco una ripresa dignitosa 6
LUCA ALETTA: commento da meteo
NAKI:discreta gara 6
NESKEENS:si vede che ha passato la settimana a"gufare"le squadre italiane in champion,è distatto e sbaglia l'impossibile,solo un lampo lo salva da un nubifragio. 4+
ANDREA METEO:motorino dei gialli,presente in tutte le parti del campo corre e spinge fino alla fine,non è un caso che il goal finale venga da una sua incursione a rete 8

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono solito fare appunti alle pagelle ma mi sembra ben poco il voto e il commento speso per Edoardo che ha fatto un'ottima prestazione, vorrei ricordare che ha parato per ben tre volte i tiri di Neskens solo davanti al portiere. Merita un 8 senza dubbio.
Visto che spesso l'ho cazziato quando c'è da fare i complimenti non mi tiro indietro.

Mi sembra altresì eccessivo il 4+ dato a Neskens, avrà pure sbagliato dei goal (direi anche per merito di Edo) ma ha ne ha fatto uno in diagonale niente male.

Un saluto
Ran

Anonimo ha detto...

è vero ranieri mi sono tenuto troppo basso come votazioni con edo,perchè ho ritenuto in quelle parate più l'errore di neskeens,ma nulla toglie alla grande partita che ha fatto,su neskeens è più una bocciatura complessiva della partita che ha condizionato l'esito finale del match,anche in merito alla caratura del giocatore,da "killer "che è certi goal non li sbaglia mai,abbiamo rischiato di perdere solo a causa sua,il voto me lo ha suggerito lui. luca aletta

Anonimo ha detto...

Grazie a Ranieri per la stima ma prendo il 4 e porto a casa in effetti mi son sentito come vucinic dopo il rigore sbagliato ovvero "potevo tirare meglio" anzi "potevo almeno tirare"!
10 giorni fermo si sono sentiti ma prometto che mi allenerò in settimana per onorare al meglio la coppa SLM!
A sabato
Neskeens

Anonimo ha detto...

Luca aletta 7: nella primissima fase della partita non è il solo a non trovare il giusto ritmo, e la giusta posizione. Nel secondo tempo è più dinamico e indietreggia in copertura a beneficio di Meteo che avanza.

ps: grazie del voto. A dopo per ulteriori commenti.

Andrea "Meteo" ha detto...

Interessante osservare i vari metodi di valutazione. Per esempio Naki secondo me ha disputato un'ottima gara perchè ha passato il pallone più del suo solito. Il fatto che ha segnato solo una rete può offuscare altri aspetti della sua gara di sabato. L'ho applaudito più volte.
Chiedo a Neeskens se anche lui condivide queste mie impressioni. Forse anche Neeskens ha beneficiato di qualche apertura di Naki.

Anonimo ha detto...

Condivido il commento di Andrea, un pallido 6 attribuito a Naki mi sembra ridicolo considerato che, piaccia o meno, eravate Naki dipendenti. Lo dimostra il fatto che quando è arrivato stavate sotto di un goal.
E non trascurate il fatto che anche se sbaglia o non gioca al massimo comunque sia un paio di giocatori su di lui li tira dietro.
Ran

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con voi!
Non ricordo a chi Naki abbia passato la palla da solo davanti al portiere per almeno 4 volte però condivido il vostro pensiero merita almeno 7.
Neskeens

Anonimo ha detto...

il 6 che ho dato è dovuto anche al fatto che era troppo nervoso,più di una volta io e andrea gli abbiamo detto di stare più calmo ,partiva da centrocampo a testa bassa e poi.....se era in difficoltà forse la passava da lui mi aspetto sempre la giocata vincente,come per il commento di neskeens oggi ho voluto premiare la difesa avversaria;e forse mi sono fatto condizionare dal fatto che lui oggi per la classifica era out essendo arrivato già con il risultato sbloccato.mando un saluto a flavio,e i "malati" bomber e tommy come stanno? luca aletta

Anonimo ha detto...

Se non vincevate era solo demerito vostro, vi riepilogo la Vostra squadra tra centrocampo e attaco :
Alfredo, Luca aletta, Meteo, Naghi, Neeskens.....Il dream team...
A sabato prossimo
Ciao
Simone

Anonimo ha detto...

finalmente uno che mi dà ragione nei voti di sabato! ha ragione simone come potevo dare voti alti alla mia squadra(tranne meteo)quando abbiamo vinto di autogoal,e non solo, sempre sotto (2-0),per tutta la partita,è ora che nei commenti finali si dica la verità,ossia che sboccino i 4 e i 5 quando sono da mettere!io personalmente avrei dato a coloro che sono stati citati da simone larghe insufficienze,non solo a neskeens!con infinita amicizia luca aletta

marcami ha detto...

sono d'accordo anch'io con Simone! con Fabrizio fuori causa dopo mezz'ora di gioco, ed il Bomber fuori uso a 15 minuti dalla fine, un centrocampo "inventato" (Simone, Maurizio ed il sottoscritto) abbiamo tenuto il campo fin troppo bene....personalmente, Luca, io avrei dato voti + alti alla ns squadra...comunque, va bene così, l'importante è divertirsi!
saluti ed a sabato prossimo!