mercoledì 28 novembre 2007

LA CLASSIFICA AL 24.11.07

3 commenti:

Unknown ha detto...

Grande meteo!...sempre puntuale, anche se ti dimentichi sempre di inserire nel post l"etichetta"!
Il gioco si fa duro ed il tempo, metereologicamente parlando, si inasprisce.
Sabato come sara'?...sara' calcio all'inglese o calci all'italiana?
Mah...vedremo.
Nel frattempo si fanno sotto i soliti noti, ranger the butcher, lo stesso meteo, Antonio che c'azzecc, e con un bel miglioramento rispetto allo scorso anno...anche flavio caterpillar.
...Ma non vincerete sempre naghi alla conta...ed allora...saranno cazz!!!!! he he he

A proposito, avrei un'idea per tentare di velocizzare ed equilibrare le formazioni.
Qualcuno lo ha gia' segnalato...proporrei di stilare un elenco di tutti partecipanti(magari come base va bene la classifica) suddivisi per ruoli: PORTIERI - DIFENSORI - CENTROCAMPISTI - ATTACCANTI.
questa lista, portata al campo il sabato, permetterebbe di spuntare i presenti e dare una base ai due capitani per fare le squadre.
Squadre che potrebbero essere allestite scegliendo settore per settore con la conta come criterio per dare il diritto di scelta iniziale ad uno dei capitani.
Inoltre, la fotocopia rimarrebbe in mano a chi poi si occupera' di segnalare sul blog risultati e pagelle senza doversi scervellare per ricordarsi tutto.
Purtroppo, al momento non mi posso occupare di redigere la lista, ma se non da questo sabato ma dai prossimi, si potrebbe dare inizio a questa procedura.
Se mi sono spegato e avete capito...ditemi cosa ne pensate.
Saludos a todos...pure allo spagnolo che qualche giorno addietro faceva i complimenti al blog.

Anonimo ha detto...

Edoardo (Psyco)

Andrea sono d'accordo, le squadre DOVREBBERO essere fatte su un'ossatura di TRE persone per ciascun ruolo: un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Forse in questo modo sarebbero più equilirate.

Edoardo (Psyco)

Butcher ha detto...

Mi sembra una buona idea anche se chi fa solitamente le squadre conosce benissimo i ruoli di ciascuno. Comunque, qualsiasi proposta diretta a velocizzare e/o migliorare la formazione delle squadre è senz'altro cosa buona e giusta.
Mi auguro che domani non si debba assistere per l'ennesima volta a isterismi in campo.
un saluto
Butcher