martedì 6 novembre 2007

Due Grandi

Ciao Maestri.

4 commenti:

Andrea "Meteo" ha detto...

Grazie Andrea per questo ricordo. Un grande cronista e un grande uomo di sport.
Qualche "vecchietto" dei nostri potrebbe spendere due parole su Nils, ricordando qualche aneddoto.
Purtroppo, un terzo lutto ha colpito gli amanti del calcio: Roberto Bortoluzzi, la voce di Tutto il Calcio minuto per minuto, se ne va.

http://sport.kataweb.it/articolo/sport/2663144

Anonimo ha detto...

Non sono tanto "vecchietto", ma lo scudetto del 1983 me lo ricordo e l'ho festeggiato per bene, scorrazzando per Roma con il mio Vespone 125.....eh....altri tempi..Comunque, spero di tornare presto; so bene che NON avete sentito la mia mancanza, magari non ve ne siete neanche accorti......o no?
Un caro saluto a tutti
Marco "Van Marken"

Anonimo ha detto...

Roma, 20/11/07
Ciao a tutti ragazzuoli ( si fa per dire) e' stato bello rivedervi sabato scorso al campo dopo tanto tempo!! gli acciacchi mi allontanato dal campo per piu' di un anno porca miseria!! SPERO DI TORMNARE PRESTO A FARVI QUALCHE GOLLAZZO!!!
Marco Antonio

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ragazzuoli ( si fa per dire) e' stato bello rivedervi sabato scorso al campo dopo tanto tempo!! gli acciacchi mi hanno allontanato dal campo per piu' di un anno porca miseria!! SPERO DI TORMNARE PRESTO A FARVI QUALCHE GOLLAZZO!!!
Marco Antonio