mercoledì 21 novembre 2007

LA CLASSIFICA AL 17.11.07

6 commenti:

bomber64 ha detto...

Per favore Andrea a parità di punti, vittorie, pareggi, sconfitte e percentuale puoi privilegiare i goal segnati ed eventualmente in caso di ulteriore parità in ordine alfabetico?
Grazie
Bomber 76

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Bomber

E' una modifica di cui teoricamente potrei tenere conto, ma che mi comporterebbe ulteriori giochetti, quindi minuti spesi, con il file excel; sinceramente non so se mi andrà di farlo.
Veniamo però all'attuale classifica per vedere cosa accadrebbe con il tuo suggerimento. Se non ho controllato male, l'unica modifica da apportare consisterebbe nell'avanzamento di Franco nel suo sottogruppo fino alla sesta posizione, attualmente occupata da Flavio, avendo egli segnato due reti a parità di punti e di percentuali vinte/perse (50%).
In questo caso, tralasciando l'ordine alfabetico, avrei speso pochi secondi in più.
In generale, si tratterebbe comunque solo di un diverso ordinamento grafico poiché, ricordiamo, la classifica reti e quella generale sono indipendenti.
Per fare un esempio, con le attuali regole, se alla fine della stagione due giocatori dovessero arrivare primi con la parità su tutto (punti, percentuali...), ma non nelle reti, si tratterebbe di ex aequo; non sarebbe quindi privilegiato il miglior realizzatore.

Anonimo ha detto...

seeeeeee! Ah Bomber ! Allora vorrei cambiare il mio soprannome in AAARON!!

Andrea "Meteo" ha detto...

Ancora, per la precisione, ricordo che il piazzamento numerico nei sottogruppi è solo indicativo, perché più giocatori in realtà condividono la stessa posizione.
Nel nostro caso specifico, questo è l'ordine:

- 1 Diodato
- 2 Notaio
- 3 Antonio
- 4 Marco
- 5 Massi
- 6 Flavio
- 6 Davide
- 6 Franco
- 6 Ranieri
- 7 Bomber
- 8 Prof
- 9 Enzo
....
e così via

Quindi Flavio, Davide, Franco e Ranieri sono sesti.

bomber64 ha detto...

Chi è che vuole cambiare il suo soprannome in AAARON

Anonimo ha detto...

A bomber mettila come te pare comunque sempre dietro di me stai! eheheheheh!!!!!

butcher