mercoledì 10 ottobre 2007

LA CLASSIFICA AL 6.10.07

Sabato scorso c'è stata la piacevole sorpresa da parte di Sandro, che ci è venuto a trovare. Sandro è una figura storica dei campi. Ricordo quando, da piccolo, dopo aver sceso le scalette lo trovavo ogni sabato pomeriggio a riscaldarsi e a provare i tiri, insieme, tra gli altri, al Bomber Gianluca. Qualche anno fa, purtroppo, la rottura di un tendine lo ha costretto allo stop. Ottimo giocatore di centrocampo, ricordiamo i suoi lanci e passaggi precisi. Di seguito la nuova classifica.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Meteo,
grazie per la puntuale pubblicazione della classifica.
Ho solo un dubbio...Maurizio sabato scorso e' arrivato prima o dopo la segnatura del primo gol?

Andrea "Meteo" ha detto...

Purtroppo non ricordo. E' arrivato un pò tardi in effetti.

bomber64 ha detto...

Maurizio è arrivato prima della segnatura del primo gol.
Parola di Bomber

Anonimo ha detto...

Sì confermo anch'io, nessuno è arrivato a goal segnato.
Butcher

bomber64 ha detto...

Caro Butcher ti faccio gli auguri per sabato.
E' un giorno importante per voi e per la bambina.
Mi ricordo di essermi commosso fino alle lacrime quando fu battezzata mia figlia Olga.
Di nuovo AUGURI!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Auguri anche da parte mia butcher! Dopo il Battesimo che fai?...corri ai campi?
La tua presenza e' data a 2,00.

Andrea "Meteo" ha detto...

Auguri butcher

Per quanto riguarda la partita, non temere, ci terremo in contatto via radio.

Mi attendo che Tommy attingendo al fondo cassa possa comprare la strumentazione adeguata.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, vi ringrazio per gli auguri siete molto carini come al solito. Temo proprio di non poter venire ai campi perchè dopo il battesimo (ore 11:00) ci sarà il pranzo da me. Vengono tutti a magnà a sbafo...mortacc!
Salterò anche sabato 27 perchè sarò a Barcellona con la family. Insomma quest'anno sarà dura seguire ma butcher non molla mai!!!!

Butcher

Anonimo ha detto...

Cari Butcher e voi tutti,

mi unisco al coro facendoti gli auguri per la bimba. Magna pure pe noi.

E devo anche ringraziarti per la domanda su quale fosse l'università dove si tenne cotanta artistica rappresentazione... mi hai fatto scompisciare !!

Sabato io ci sarò e premetto che sono abbastanza in forma avendo perso 5 kg a causa di un virus intestinale. Attenzione la classifica si allunga.

Una sola riflessione: è stata recentemente istituito l'art 18. Ma un articolo che vieti o almeno limiti ai più chiaccheroni di passare il sabato pomeriggio a gridare anzichè correre ?!?

Semper voster

CATERPILLAR