giovedì 18 ottobre 2007

LA CLASSIFICA AL 13.10.07

Diodato balza al primo posto. Ritroviamo con piacere, tra gli altri, il Professore e Naghi, il quale si ripropone immediatamente come realizzatore prolifico.

Ps: segnalatemi eventuali errori nei gol o nei punti

5 commenti:

Andrea "Meteo" ha detto...

Pubblicata la classifica, due parole sugli ultimi eventi.

L’andamento del dibattito e l’ultimo post del notaio dimostrano che la mia “messa in votazione” sulla regolarità dell’ultima partita (più precisamente: sulla regolarizzazione) non era un’iniziativa peregrina.
I componenti della commissione avevano due possibilità: votare contro o a favore. Quattro componenti hanno votato a favore. Questo significa che ognuno dei quattro e’ stato responsabile dei possibili effetti del voto e non solamente Bomber.
Questo non equivale a dire che le successive argomentazioni di ciascuno siano state identiche. Ho avuto modo, per esempio, di confrontarmi direttamente con Ranieri al telefono dove, pur mantenendo le rispettive posizioni, abbiamo ritenuto non palesemente infondate quelle dell’altro.
Personalmente, non ho ritenuto di intervenire nel dibattito via mail e on line, avendo trovato un inconsapevole portavoce in Flavio e, in ultimo, nell’ex alunno Andrea. Quello e’ il mio pensiero che, se mi andrà, avrò il diritto di ribadire de visu, senza però farne un dramma.
Non essendo stato raccolto l’ultimo appello di Bomber da nessuno di noi, non ritengo ci siano le condizioni per fermare il torneo.

Il torneo va avanti.

Anonimo ha detto...

Direi che la questione è risolta, l'unica cosa che mi preme sottolineare è che tutti noi ci troviamo il sabato ai campi per giocare con gli amici e quindi i comportamenti che sarebbe opportuno evitare sono due:
1) il continuo parlare e fare commenti gratuiti sui compagni (ognuno ha i suoi limiti e spesso quelli degli altri appaiono più grandi dei propri quand'anche così non è);
2) le offese, siano esse ingiurie o battutaccie non divertenti ma solo sarcastiche.

In altri termini, ho una certa nostalgia dei tempi in cui Sandro volava sulla fascia, crossava al centro e Fabrizio segnava in rovesciata... e sapete cosa !?! Gli altri, compagni e avversari, applaudivano...

CATERPILLAR

Anonimo ha detto...

Mi associo completamente al pensiero di Flavio "Caterpillar"; pur frequentando il SLM solo da 4 anni e mezzo, non mi sono mai azzardato a criticare un compagno/avversario per una giocata sbagliata, ma solo di avere rotto le palle in caso di squadre palesemente squilibrate (e l'ultimo sabato, con la macroscopica sconfitta per 11 a 3, ne è una delle tante lampanti dimostrazioni...o no?). Ma perchè non pensiamo solo a divertirci, passando un paio d'ore in serena goliardica attività pedatoria? Lancio una proposta di emendamento al "Regolamento": sanzionare (con decurtazioni di punteggio, ad esempio) chi offende, umilia, stressa o semplicemente rompe i coglioni al compagno/avversario per un passaggio o un goal sbagliato. Chi non vuole vedere errori su quel campo, è pregato il sabato di andare a fare qualcos'altro di + interessante ed andare la domenica a guardarsi i "professionisti" alla tivvù o dal vivo allo stadio.
Grande Caterpillar! Hai un solo difetto....sei della Juve...
Ciao a tutti e a domani (forse).

Marco "Van Marken"

Anonimo ha detto...

Caro Marco "Van Marken",

direi che la tua proposta sia interessante ma è di difficile realizzazione... chi giudica !??! E se poi i giudici indulgono nello stesso reato ?!?

Rischiamo di creare un caso "John Woodcock" ai campi del SLM...

CAT

NESKEENS ha detto...

Scusate se cambio argomento ma visto che sono in coda alla classifica allora insisto affinchè il gol assegnato erroneamente a Simone Terenzio (che potrà confermare non essere il suo), mi venga giustamente assegnato!