mercoledì 3 ottobre 2007

LA CLASSIFICA AL 29.09.07

L’esito della partita di sabato scorso, a mio avviso, riflette quelle che erano le formazioni in campo. Questo non equivale a dire che l’esito fosse scontato, ci mancherebbe, ma solo che i gialli erano superiori “sulla carta”. I gialli avevano a disposizione un buon reparto difensivo, un ottimo centrocampo, e l’unica punta vera dei presenti.

Massi sabato scorso e’ stato devastante: dribbling e gol, di cui l’ultimo splendido diagonale a mezz’altezza. Ritengo che la mista abbia giocato una buona partita, durante la quale ho purtroppo sprecato clamorosamente la rete del possibile 4 a 5.

Ecco, di seguito, la classifica aggiornata. Massi Man of the Match e capocannoniere.

10 commenti:

quadri : artista Diodato CALVO ha detto...

nella classifica aggiungerei anche i voti che alla fine a parità di punteggio potrebbero dare quel punto di differenza.che ne dite?se è complicato come non detto.Diodato

quadri : artista Diodato CALVO ha detto...

direi all'anonimo di presentarsi altrimente si nasconde nei suoi limiti,e non deve giudicare chi sicuramente ha qualcosa in piu quando gioca.Ma volevo fare una sottoliniatura sulla partita di apertura,bene, perdevamo 2 a 0,ok,se non vi dispiace vi dico come è andata,ho chiamato il papà di Massi è ho detto di dire al figliolo di ascoltarmi e sicuramente sarebbe cambiata la partita.Bene il ragazzo,mi ha ascoltato,gli dissi che gli avrei fatto fare 3gol,ne ha fatti 3,ma tutti sono partiti dal mio piede,anche gli altri 3goal coordinati da me,pertanto non giudicate per antipatia,a me siete tutti simpatici.alla prossima sviolinata.ciao

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Diodato

Non sono un anonimo, essendo scritto in basso che il post è pubblicato da Andrea "Meteo". Se avrai la pazienza di scorrere le foto scoprirai chi è Meteo.
Per quanto riguarda i giudizi ti rammento che non sono l'estensore delle ultime pagelle.
Il giudizio su Massi, comunque, credo che possa essere condiviso da tutti.

ps: ho corretto la classifica togliendo i punti a Maurizio

Unknown ha detto...

Meteo, nella classifica ti sei dimenticato di Simo tosatti!!
A domani.

Unknown ha detto...

Si puo' essere daccordo oppure no (e nella fattispecie su quanto detto da diodato sulla prima partita devo dissentire poiche' almeno un gol di massi e' merito mio avendo rubato palla ad ippi a centrocampo e lanciato massi in gol - ippi potra' confermare) ma ben vengano i commenti di diodato che mettono un po' di pepe nelle discussioni sul blog. Noto inoltre come ci sia una certa differenza tra il diodato che scrive e quello che vediamo e soprattutto "sentiamo" tutti i sabato sul campo.
La versione scrittore mi sembra abbastanza edulcorata anche se potrebbe mostrare in seguito la vena eccessivamente critica che gli riconosciamo.
Comunque...benvenuto all'artista diodato, come lui stesso si definisce...anche se vorrei sapere artista de che'?? un saluto a tutti

quadri : artista Diodato CALVO ha detto...

Caro Notaio e amico(indispensabile) sul campo di calcio,se vorrai potrai visitare il mio sito www.diodatocalvo.it , potrai vedere un quadro fatto dal sottoscritto(inedito)LA FINE DEL MONDO e altri vorrei la tua critica,inoltre faccio politica e anche li potrei essere diverso e dire quello che altri politici non diranno mai la vera verità e realtà(come salvare noi e l'italia(video)).e poi anche una Piece teatrale"LA MORTE" (video)dialogo tra me e la morte,questa è stata presentata e descritta all'università di roma da un Proessore d'università. e tant'altro se non ti annoia.ciao,e alla prossima

Anonimo ha detto...

Diodato per cortesia dimmi qual è l'università di roma dove è stata "presentata e descritta" la tua piece teatrale, è importante per quando dovrò iscrivere mia figlia all'università.

butcher

quadri : artista Diodato CALVO ha detto...

Penso alla università 3 in v. C. Pretorio

Unknown ha detto...

Caro artista, appena potro' faro' sicuramente un giro nel web a vedere le opere di cui sei autore...e, visto che ti fa piacere, esprimero' volentieri un giudizio.
Mi colpisce gia' ora il nome che hai dato alle due opere citate...non mi sembra che esprimano leggerezza ed ottimismo.
Ma forse ti piace il genere intimista, quello che io chiamo, con una definizione tutta mia sia chiaro, un po' "sfigato".
Hai smosso la mia curiosita' ma pur avendo un gran rispetto per l'arte, posso dirti fin d'ora che amo i colori, la vita, la gioia e l'ottimismo.
Come diceva il poeta...l'ottimismo e' il sale della vita!!!
oppure il cantante...toda joia toda beleza!!!

Anonimo ha detto...

sapienza in via castro pretorio...grazie mille prendo nota!