venerdì 9 febbraio 2007

Coppa SLM - La classifica al 09/02/07

Cari bloggers, non potevo lasciarvi scornare domani senza i giusti riferimenti della classifica aggiornata. Comunque, per ricapitolare, non e' successo niente di rilevante...una partita in piu' ed un punto in piu' per tutti i partecipanti al match di sabato scorso. Pertanto anche questa settimana, troviamo al comando "LOS TRES AMIGOS" gianluca - renato - ranieri.... Nella lotta tra i Re del GOL sale molto Valerio, autore di una doppietta, scavalca massi e tallona gianluca...ma ha una media gol migliore. Simone anche stavolta non ha vinto e per questo, ce l'ha ancora con andrea meteo. Domani si preannuncia una battaglia nel fango, come ai bei tempi, mi duole non poterci essere... Buon week end a tutti !!!!!! PS butcher...sono vivo...e me sto' a gratta'!!! he he he

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Andre,

Non vorrei essere pedante ma visto che segno con il contagocce almeno i goal che faccio me li dovresti segnare..e invece vedo che sto ancora a zero!

un saluto a tutti e alla prossima
Butcher

Unknown ha detto...

Amico mio, citami i riferimenti della/e partita/e in cui hai segnato e ti assegnero' il/i gol come dovuto. Comunque, mi fido e scusa fin d'ora per l'omissione.
Come e' andata Sabato?

Anonimo ha detto...

carissimo andre,

ma i riferimenti li hai, io stesso ti ho inviato le pagelle nonchè i relativi goal. Sabato non abbiamo giocato perchè il campo non è in regola con le nuove norme...troppo fango!
butcher

Unknown ha detto...

Hai ragione butch mi e' sfuggito il gol che hai segnato nell'ultimo match. Provvedo al prossimo aggiornamento. A questo proposito, mi ha scritto meteo riguardo una revisione dei criteri di classifica...stiamo cercando di migliorarli e renderli sempre piu' equi...vediamo quello che esce fuori.
ciao!