venerdì 23 febbraio 2007

Appello per Psyco alias "er saracinesca"

Caro Psyco, se leggi il messaggio, dovresti rimediarmi un paio di guanti, sono sicuro che un portiere come te ne ha una collezione!!!...se ci riesci domani ti sfido a chi prende meno reti. In palio una birra!!
Detto cio', come al solito vi sento ben carichi, la classifica purtroppo per questa settimana dobbiamo scordarcela, c'erano accordi che sono stati disattesi...l'unica cosa che posso dire.."era mejo quanno era peggio!!"...e chi vuol capire...capisca. he he he...
A proposito...Meteo caro...che tempo fara' domani ai campi?

3 commenti:

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao boys

A quanto pare c'è chi si inventa portiere per non arretrare troppo. E' una lotta all'ultimo sangue, come al solito. Per quanto riguarda il tempo, non ho potuto analizzare come si deve le varie dinamiche; da un'analisi rapida possiamo prevedere nuvoloso o poco nuvoloso.

Unknown ha detto...

E bravo meteo! finalmente ti sei registrato!...quindi dalle varie dinamiche e' escluso che piova.
allora dovrei confermare la mia presenza per incrociare i guantoni con psyco.

Anonimo ha detto...

caro andrea, ho letto solo ora il messaggio. Comunque il "bomber" mi ha detto già tutto al campo oggi (24/02 ndr). Sabato prossimo (4/03 porterò i guanti con cui mi alleno in modo che se verrai, potrai giocare in porta senza problemi. Psyco/er saracinesca.