martedì 5 dicembre 2006

WANTED

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi sono la trans dell'altra volta. Vi prego fate qualcosa per il mio Tommy perchè non è più lo stesso. Mi ha detto che da quando lo chiamano rekkia è tanto depresso. Non so ma ho l'impressione che si voglia togliere la vita..e poi mi deve ancora pagare le ultime 15 prestazioni (mi ha detto di aver finito un certo "fondo cassa") ma io mi sono stufata di fargli certe prestazioni a credito!!!
Maria Dolores do Nacimiento alias Diamond

Unknown ha detto...

La cosa si fa veramente seria. Ma perche' non risponde?!...forse lo dobbiamo chiamare tommy "the rekkie...SORDE"?!!...Sono preoccupato. Tommy torna!...come direbbe Berlusconi "stiamo ingrassando il vitello...pero' oltre un certo limite...diventa troppo tardi"

Anonimo ha detto...

Ciao Tommy sono Guido. Ho deciso di rispondere all'appello dei tuoi amici e delle tue amiche (vedi Diamond) perchè sono convinto che sei un bravo ragazzo e che forse non sei proprio the rekkie.

Ti prometto solennemente che se torni d'ora in poi pagherò sempre 5€ senza fare storie.

tuo carissimo amico
Guido