venerdì 15 dicembre 2006

Convocazioni - sabato 16/12/06

Ci risiamo. Anche un'altra settimana e' passata. Il tempo ormai non lo guardo piu' perche' un vero guerriero gioca anche sotto la neve, anzi...si augura una di quelle epiche battaglie sul campo fangoso. Il famoso calcio "all'inglese"! So che il buon "Meteo" non sara' d'accordo con me ma io spero sempre che lui un bel giorno ci smentisca. Voi ci sarete? date la vostra adesione. Non ho ancora sentito tommy quindi non abemus pallonem nuovo. Che la caciotta ci assista!! (in caso ho io la palla "de fero"). Ciao a tutti. PS. strano che nessuno abbia commentato la classifica. Ma avete visto chi e' al comando??!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Inutile dire che io sarò presente as usual. in effetti non mi dispiacerebbe giocare con condizioni meteo avverse...tipo fango, pioggia, freddo e gelo (le entrate così vengono meglio!).

Faccio presente che anch'io un pallone caciotta ce l'ho quindi se è il caso...
butcher

Andrea "Meteo" ha detto...

Domani mattina ho un matrimonio (non il mio). Non ci sarò quindi. Mi girano i cojoni perché il tempo sarà clemente.

Buona partita a tutti

Meteo

ps: come cazzo avete fatto a riperdere il pallone?