mercoledì 6 dicembre 2006

EDITORIALE

Non capisco perchè mi sono stati cancellati i post che avevo pubblicato. In questo modo si crea un caso più grande di quello che in realtà è. Le immagini ed i contenuti non erano lesivi della persona in questione ma era pura goliardia. Forse ti sono state fatte minacce o pressioni? Il dibattito che lancerei oggi è sulla opportunità o meno di limitare la libertà di espressione nel miglior stile bulgaro!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo bomber76, è una vergogna questa censura stalinista espressione di pressioni politiche e demagogiche. Anch'io sono per la libertà di pensiero e di espressione e pertanto mi unisco all'appello di bomber76 per un blog libero da lobby o minacce di qualsiasi tipo.
ranger

Anonimo ha detto...

Ragazzi sono Diamond, vi ricordate di me? Vi vorrei ringraziare perchè finalmente ho ritrovato il mio Tommy. Ieri infatti è ritornato da me rinfrancato e tranquillo, pare che siano finite le vessazioni sulla sua fama..per quanto a me non la da a bere...io lo conosco bene il mio tommy e le sue inclinazioni. Mi ha anche pagato le prestazioni arretrate dicendomi che finalmente anche un certo Guido gli pagherà i 5€ del campo.
Vi ringrazio tanto e spero di incontrare anche voi un giorno.

Diamond

Unknown ha detto...

Anche la "censura" posta sui commenti e' un atto goliardico e scherzoso, che pero' contiene in se il seguente messaggio: Siamo tutti amici e se, sul presente blog, viene detto o pubblicato qualcosa che puo' urtare la suscettibilita' di qualcuno, io in qualita' di amministratore e gestore, sento il dovere di raccogliere le lamentele ed apportare le relative contromisure.
Questo tipo di azioni sono praticate dai moderatori in tutte le "community virtuali" le quali sono sicuramente libere e democratiche...ma sempre fino ad un certo punto.
Poi, in questo caso, c'e' un altra ragione che mi ha fatto agire: io non conosco benissimo tommy, non ne conosco per esempio il grado di permalosita', ma se si lamenta con me su quello che abbiamo pubblicato...mi chiedo se forse non abbiamo un tantino esagerato con il discorso "the rekkie".

Anonimo ha detto...

Condivido quanto detto dal moderatore, dobbiamo reintegrare il povero tommy (il tesoriere) oggetto di illazioni da parte di una ristretta, se non singola, cerchia di teppisti e facinorosi...leggasi bomber76. Chiedo pertanto ufficialmente di censurare quanto detto sulle tendenze sessuali di Tommy e di distruggere anche le trascrizioni delle sue conversazioni telefoniche.
Tommy torna tra noi!!!
the butcher