venerdì 22 dicembre 2006

Coppa SLM - La classifica al 23/12/06

Cari Amici, ho fatto i salti mortali tra ultime rogne di lavoro, auguri vari e botte di traffico, ma sono riuscito a pubblicare la classifica aggiornata.
Quindi domani impegnatevi, combattetevi...ma sempre sportivamente...non litigate, fate i bravi e ricordatevi che e' Natale! he he he...I vari ranieri the butcher, meteo, li ho sentiti carichi e pronti a giocarsi questa chance di migliorare la propria posizione vista anche l'assenza di qualche pezzo da novanta della classifica...
...Vi ricordo che se scoperti, gli inciuci non verranno tollerati...quindi occhio alle combine e se qualcuno dovesse sentire puzza di bruciato lo segnali al sottoscritto(notaio).
Detto cio', vi porgo i miei piu' sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo e per chi fosse interessato, segnalo che e' partita l'asta per accaparrarsi il numero di cellulare della Babba Natale la cui foto campeggia ad inizio blog.
Fate la vostra offerta.
Byeeeeeeee

9 commenti:

Andrea "Meteo" ha detto...

Auguri anche a te. Se la tizia fosse il trofeo in palio anche io potrei diventare un "macellaio".

Domani meteo ok.

Meteo

Unknown ha detto...

Tutto si puo' fare, anche trasformare la tipa in premio per per il vincitore pero' ci sono alcune condizioni:
- il book fotografico va migliorato altrimenti ci si presenta la nonna di barbie
- prima di fare ingresso in campo bisogna deporre tutte le armi da fuoco e da taglio
- al vincitore verra' fatta la prova "viagra" e se risulta intossicato si passa al successivo in classifica;
- e poi vista l'alta percentuale di omosessualita', la condizione principale...che tanto ben di dio non venga sprecato

...ma per questa ultima condizione al limite con babba ci possiamo sacrificare io e te ...no?

Unknown ha detto...

ciao a tutti!!!
come potevo mancare in questo blog, io, che insieme a tanti altri presenti nella classifica, abbiamo praticamente fondato "il sabato calcistico" del San Leone Magno? Mi riferisco ad Andrea "meteo", Gianluca "bomber", tommy, Franco, Enzo solo per citarne alcuni. Non avete ancora capito chi sono? Beh, vi dò un piccolo suggerimento, capocannoniere per vari anni di seguito, sgroppate sulla fascia sinistra, maglia di ronaldo...beh, avrete capito. Forse ho anche esagerato un pò, ma non importa, spero che lo spirito di questo blog sia anche questo, ridere e prendersi in giro, ma soprattutto, scannarsi per le prime posizioni in classifica...scherzo ovviamente. Non conosco ancora chi ha avuto questa splendida idea del blog, ma lo reputo decisamente un grandissimo...ha ridato linfa vitale a quello, che secondo me, negli ultimi anni era diventato più un luogo di litigi e "rappresaglie" che un posto in cui passare, divertendosi, un sabato in tranquilla trans agonistico/scherzosa...complimenti e complimenti ancora!
non vedo l'ora di ritornare fra voi e...credetemi, farò di tutto per prendermi quel primo posto che mi spetta di diritto! :-) :-) :-)

Giulian

Unknown ha detto...

Gooood morning bloooooooogg!!!!
Ragazzi, ma avete capito chi e' questo fantomatico Giulian Ross?...un "millantatore" del gol?...un fine dicitore dell'arte calcistica?...oppure piu' semplicemente una via di mezzo?...sinceramente io non l'ho capito, forse spetta ai piu' vecchi dei campi, e cioe' i vari tommy, meteo e co. svelarne l'identita'.
Pero' posso dire che deve essere uno simpatico visto che ha capito perfettamente lo spirito del blog e l'intento di chi lo ha ideato.
In questo senso, e qui mi rivolgo a te, caro Giulian, ti ringrazio dei complimenti...mi prendo la paternita' dell'idea con orgoglio, anche perche' vedo che ha avuto dei riscontri positivi e viene alimentata continuamente da persone davvero degne.
L'omosessualita' e la pippaggine le lasciamo da parte, non le facciamo entrare in questa valutazione!!! he he he...comunque, la speranza e' che sia qui virtualmente che ai campi "fisicamente" non manchi mai il rispetto reciproco e la consapevolezza che il divertimento ed il giocare spensierati viene prima di tutto.
Minkia!...solo ora mi rendo conto che questo discorso natalizio e da "fine anno" e' stato fatto proprio mentre voi, gladiatori, starete affilando i tacchetti per la sfida di oggi pomeriggio.
Allora...richiamate a voi tutte le forze...e che la battaglia abbia inizio!
P.s. ore 14,30 ai campi
Byeeeeeeee

Andrea "Meteo" ha detto...

Giulian Ross è stato uno dei migliori giocatori dell'old trafford slm, negli anni 90; un cannoniere dal vasto repertorio: destro, sinistro, testa; autore di alcune delle migliori reti viste: ricordo un sinistro al volo dal limite, finito all'incrocio. E poi rovesciate, dribbling ubriacanti.
Non escludo, Andre, che tu l'abbia visto, ma era solo una controfigura. Nelle rare volte in cui è apparso negli ultimi due/tre anni ha giocato spesso in difesa; con qualche incursione in avanti, in cui ancora ha lasciato intravedere qualche lampo.
Ultimamente è preso dal lavoro, e non ha avuto modo di allenarsi.
Questo blog potrebbe essere per lui fonte di nuovi stimoli. Staremo a vedere.

Comunque vada, da vecchia guardia, posso dire di aver avuto l'immenso piacere di giocare con lui, e di averlo servito al meglio, quando ho potuto, con assist e lanci.

Il tempo non gioca a favore di nessuno, ma noi cerchiamo di giocare contro il tempo.

E' l'unica partita persa in partenza, ma con un amico è più bello giocarla.

Meteo

Anonimo ha detto...

Ragazzi, che dire. Anch'io prima di tutto faccio gli auguri a tutti e spero che il prossimo anno sia caratterizzato dal fair play e non dalle solite discussioni. Faccio un augurio particolare al compagno di battaglie, ovvero al fantomatico giulian ross (ma perchè questo nick name da trans?), con il quale ho condiviso parecchie sfide..una sorta di gentile vs maradona e l'accostamento non è casuale. Ti aspettiamo sui campi!
Un saluto a tutti e a presto.
Ranger
Messaggio per il notaio: le pagelle di sabato sono pronte.

Unknown ha detto...

è vero ranger,l'accostamento non è casuale, infatti in quel caso io ero gentile e tu maradona, no?

giulian

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bomber64 ha detto...

Sono contento di dare anche io un abbraccio affettuoso a Giulian ross il cui vero nome è Fabrizio, formavamo una coppia d'attacco fantastica, abbiamo vinto insieme 2 tornei di calcetto in Sicilia dove ci siamo fatti apprezzare.
Ora siamo un pò invecchiati ma sarei felice di ricostituire la coppia del gol.
Torna presto