venerdì 1 dicembre 2006

Chi l'ha visto?...

Si chiama Tommy eta' indefinita, la foto e' disponibile sul blog nello spazio "galleria". E' sparito dalla circolazione Sabato 25 novembre.
L'ultimo a vederlo e' stato il sottoscritto...certo non era nelle migliori condizioni...ma sembrava lontano dal poter compiere un tale gesto.
Non si capisce se e' sparito di sua volonta' oppure se e' stato fatto sparire...ultimamente sembra che frequentasse un giro di trans, ma non se ne hanno prove certe.
L'uomo non e' in perfette condizioni psicologiche, aveva dovuto saltare suo malgrado, l'ultima partita al san leone magno e questo, sembra che gli avesse procurato un grande dispiacere...vedersi poi nella posizione di classifica addirittura dietro a margheritoni gli ha dato la mazzata finale.
A questo punto vorrei chiudere con un appello: " torna tommy torna!!!!...domani c'e' la partita e hai l'occasione per superare margheritoni...noi non ti faremo i soliti giochetti sotto la doccia...e' una promessa...anche se, lo sai che ti fa bene. I tuoi amici ti reclamano e soprattutto non vorremmo dover eleggere un nuovo Amministratore delegato, visto che tu svolgi il compito cosi' bene". Potrei dire molte altre cose positive di tommy, ma non voglio pensare al peggio, voglio sperare che lui domani tornera' a calcare i campi del san leone.
Una prece.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per evidenti motivi di riservatezza preferisco mantenere l'anonimato. Sono una trans di via salaria, oramai senza lavoro causa telecamere, e posso confermare di essere stata con tommy sabato scorso. Lo ricordo bene sia perchè è un mio abituale cliente e sia perchè si lamentava continuamente per gli scarsi risultati calcistici. Vi assicuro che era disperato e ripeteva continuamente: "anche margheritoni mi ha superato, questa è troppo...così non può continuare..".
Ragazzi sono molto preoccupata ma se lo ritrovate ditegli che io l'aspetto a gamb..e cioè a braccia aperte!