lunedì 27 novembre 2006

sabato 25/11/06 - il riscatto dei gialli

Cari amici, colleghi,...pipponi...buon inizio settimana!...Come tutti i lunedi' forniamo i risultati del match di sabato con tutto quello che ne seguira', tra pagelle, classifiche e polemiche varie.
Come evidenziato anche dalla foto, che testimonia le tifose festanti della squadra gialla...il risultato e' stato il seguente:
SQUADRA GIALLA - SQUADRA MISTA 7 - 4
Gialli(11): saracinesca - franco - davide - ranieri - simone(x) - luca(x) - andrea t.(x) - gianluca - marco - carmine(xx) - alessandro(x) (a fianco dei nomi le x rappresentano i gol segnati).
Mista(10): renato(1 aut.) - valerio(xx) - margheritoni - terenzio - andrea meteo - flavio - antonio - guido - enzo - augusto.
Non mi ricordo bene chi ha segnato gli altri gol della mista...vi prego di segnalarmelo cosi' aggiorniamo la classifica...che come sapete...e' una cosa seria.
Ora non manca altro che i vostri commenti........
PS. Nuove foto sono state pubblicate ed altre lo saranno presto. Byeeeeeeeeeee

3 commenti:

bomber64 ha detto...

Abbiamo ritrovato lo spirito di squadra al momento giusto e Margheritoni con gli avversari che ci ha dato una grossa mano perchè non ha vinto nessun contrasto e quando perdeva palla avviava la nostra ripartenza che si concludeva sistematicamente in gol.
Inoltre ha irretito i suoi compagni di squadra con la sua continua perdita di liquidi..............in ogni zona del campo perfino durante il suo turno in porta!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che altro aggiungere? siamo stati devastanti in qualsiasi parte del campo. ho addirittura visto bomber76 fare un passaggio smarcante come pochi..altro che totti!!!!
the butcher

Unknown ha detto...

Ancora una volta Margheritoni ha fatto la differenza...Loro erano una buona squadra con diversi elementi che sanno giocare la palla ed hanno corsa (andrea meteo, augusto, terenzio, enzo, valerio che assicura sempre un buon bottino di gol...) completati con elementi di grande esperienza come renato. Ma noi sabato eravamo piu' "cattivi" e motivati...sara' stata la precedente sconfitta...
comunque il problema in futuro sara' quello di assegnare il margheritoni...per me e' piu' efficace guido.
A proposito di guido...quel pidocchio...sapete quanto ha cacciato alla fine??....4,50 euro!!!!!!! Tommy meno male che l'amministratore delegato sei tu!!!...pensa che ci ho dovuto mettere un euro in piu' io, porca zozza! aripiate er marsupietto!!!!!