martedì 21 novembre 2006

Palloni

Urge un pallone nuovo!!

...quella caciotta con cui giochiamo ormai non va piu' bene, quindi ecco qui due palloni disponibili in acquisto ad una cifra intorno ai 20,00 euro.

Dato che abbiamo una disponibilita' da "fondo cassa" - e qui chiedo il conforto dell'Amministratore delegato Tommy - in settimana farei un salto da cisalfa, che mi rimane comodo, per fare l'acquisto.

Nei commenti vi prego di votare il pallone preferito... mentre vi ricordo che per comprare la bambola gonfiabile non c'e' abbastanza grana.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quel pallone è patetico, e non mi invoglia certo al rientro.

Adesso date un'occhiata qui:

http://cgi.ebay.it/ADIDAS-TANGO-ESPANA-1982-TELSTAR-AZTECA-PALLONE_W0QQitemZ190051794103QQihZ009QQcategoryZ20863QQrdZ1QQcmdZViewItem

Non è meraviglioso? per non parlare del "classico" con i pentagoni neri. Ah già, ma a voi fa male il piedino; e poi fa male alla testolina, vero?

Degli anni recenti, ebbi una buona impressione da un pallone adidas utilizzato un paio di anni fa ai campi: quello usato in champion league con le stelle nere.
La versione attuale dovrebbe essere questa:

http://www.nencinisport.it/update14/details.php?art=32289&svv_src=

Da evitare il roteiro, i palloni troppo leggeri o troppo colorati.

Andrea Meteo

Anonimo ha detto...

Reinserisco un link, spezzettandolo. Forse strabordava la pagina.

http://cgi.ebay.it/
ADIDAS-TANGO-ESPANA-1982-TELSTAR-AZTECA-PALLONE_
W0QQitemZ190051794103QQihZ009QQcategoryZ20863QQrdZ1QQcmdZViewItem

Vabbè, in poche parole fa vedere un vecchio tango.

Andrea Meteo

Unknown ha detto...

Specifico che le foto dei palloni sono puramente indicative ma la scelta e' tra le ultime due versioni dell'Adidas Finale Champios league 2006/07 e il nike versione 2006/07 pallone ufficiale della liga spagnola.
L'adidas e' bianco con stelle bianche bordate nere ed il nike e' giallo fosforescente e blu.
Quello che utilizzammo un paio di anno fa, era giustamente un adidas champions league che purtroppo duro' lo spazio di due partite perche' l'impedito di turno lo spedi' dalla Signora...la quale, poiche' in quel periodo faceva poco sesso, non ce lo diede mai indietro. Comunque io voto per l'adidas anche se forse il nike si vede meglio e regge di piu' il "fango"...ma questo non e' un problema per te...vero meteo??!! he he he

bomber64 ha detto...

Voto il nike giallo fosforescente e blu.

Anonimo ha detto...

Certo che il pallone nero con le stelle bianche è proprio brutto! possibile che un adidas bianco e stelle nere non si trova?

Andrea Meteo