giovedì 23 novembre 2006

ipotesi formazione sabato

Giovedì 23 novembre 2006 Psyco Il portiere della foto Franco Domenghini Ranieri il macellaio Enzo speedy pizza(Marco il trattore) Davide Psyco 2 Andrea il Becham dei poveri Tommy the rekkie Flavio Il toro Margheritoni passo doble Simone Tosatti mancato Gian Luca Bomber 76

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ehi bomber, ma ne vuoi prendere altri 8??! (di gol)...Passi per l'aggiunta di flavio(ma tra noi, poi, chi e' che passa la palla?),
ma la conferma di Margheritoni proprio noooooo!!!...nel nostro blocco, aggiungerei andrea "meteo" e/o andrea p. se ha superato l'infortunio.
Ciao

Andrea "Meteo" ha detto...

Il citarmi sarebbe stato un azzardo se non avessi visto una previsione di "poco nuvoloso" per sabato. Le probabilità sono in aumento.

Andrea Meteo

ps: fateme trovà un bel pallone.

Unknown ha detto...

Infatti ho visto le previsioni ed oltre al "poco nuvoloso" si prospetta una bella temperatura primaverile intorno ai 20 gradi.
...Quindi a questo punto non puoi mancare e nel ruolo di fino dicitore del centrocampo, agirai per la nostra causa sostituendo, a quanto pare, quel fracicone di tommy, il quale, finalmente, dopo una vita, ha una parte del corpo dura e gonfia...il piede!!!!...il pallone e' bbbuono! bye

bomber64 ha detto...

Ricapitoliamo:
Al posto di Tommy the rekkie Andrea meteo ed al posto di Margheritoni l'avanzata di Davide Psyco 2 con l'innesto di marco il Trattore al posto di Psyco.
Aspetto i vostri commenti.

Unknown ha detto...

quindi secondo te la formazione dovrebbe adottare un 4-4-2 ? ...puo' andare bene, perche' e' lo schema piu' semplice da fare, ma secondo me, abbiamo problemi a sinistra perche' marco copre ma attacca poco e davide di certo non si puo' far carico del gioco sulla fascia...E poi a centrocampo giostrerei io con meteo "centrali" (uno dei due a turno,poi, appoggeremmo le punte in fase di attacco) tu, bomber, ti vedo bene a lavorare sulla fascia destra con licenza di accentrarti quando puoi, e a sinistra davide.
in attacco, Simone sul centro/sinistra, anche per compensare le lacune di davide e a coprire il fronte centro/destra dell'attacco...flavio, a fare da sponda per gli inserimenti da dietro o da centravanti di sfondamento. Che ne pensate?...dimenticavo, se viene tommy, lui e' uno dei nostri e' chiaro...e ce lo pigliamo al posto di davide.

Unknown ha detto...

Ricevuta email di ranieri ma...disquisiamo sul blog, visto che ormai siamo internazionali...vi confermo contatti dalla costa est degli stati uniti, dall'inghilterra e da diverse parti d'italia....piuttosto, simo..due giorni fa' eri a padova?
Comunque sono anche d'accordo sul prendere uno dei 2 attaccanti ma bisogna dargli una valida contropartita senno' chi li sente?
Flavio e' un indiziato visto che aveva gia' giocato con loro 2 partite fa....

bomber64 ha detto...

Commento alla formazione di Ranieri il macellaio.
Caro Ranieri detto il Macellaio ho prima una precisazione da fare: la formazione nel blog l'ho impostata io con le eccellenti sostituzioni apportate da Andrea il Beckam dei poveri.
Poi volevo fare una considerazione sulla tua solita critica nei miei confronti: correre a vuoto tutta la partita è poco costruttivo alla mia età, farsi trovare al posto giusto nel momento giusto è molto più costruttivo se tu e qualche altro esimio compagno di squadra mi deste un pallone giocabile ogni tanto.
Giocabile vuol dire sfruttando soprattutto le mie doti di opportunismo e non di rapidità che non è una mia prerogativa.
Inoltre per essere più precisi possibile non in profondità ma con triangolazioni rapide e veloci con palla addosso.
Forse ho fatto una disamina troppo tecnicistica non sono sicuro di essermi fatto capire da te o da chi legge.
Attendo una tua risposta al più presto sia in caso affermativo che negativo.
Grazie

simone ha detto...

Io giocherei con flavio davanti alla difesa, visto il fisico possente con andrea leggermente avanzato. il bomber in appoggio a sinistra.
Oppure con flavio più avanzato , ma io ed andrea davanti alla difesa

Unknown ha detto...

Mi sta bene anche la disamina di simone. Dopo la disposizione in campo pero'...spero che giocheremo con il giusto atteggiamento di squadra, con una veloce e collettiva fase offensiva ma anche con il giusto sacrificio in fase difensiva.