lunedì 20 novembre 2006

commento alla partita massacro

visto che è stato richiesto un commento espongo subito il mio: il massacro è stato causato da una pessima selezione dei giocatori, come al solito sbilanciati in difesa e neanche mezza punta in avanti, a parte bomber 76 ovviamente....che per l'appunto non segna da tale data! La situazione si è andata drammaticamente aggravando quando il buon Enzo (Tony Ristorante Pizzeria per i non addetti) si è buttato in attacco all'arrembaggio....il risultato lo sapete tutti, 8-1 se non ricordo male. Che almeno sia di lezione per le prossime volte!!! Ciao Ranger (il macellaio)

3 commenti:

James ha detto...

I'm sorry to say I can't speak your wonderful language of Italian, but I'm glad to see the world still has a few hippies left! Ciao!

Unknown ha detto...

Concordo con Ranger il quale pero', da buon macellaio, vista la mal parata avrebbe dovuto almeno affettare un paio de kili de gambe dei bomber avversari, i quali, invece hanno imperversato.
Enzo "speedy pizza" ha effettivamente cacato fuori dal vasetto, ma diciamolo, la colpa non e' sua ma di quel becero di mergheritoni che con il suo gioco fatto di finte,controfinte,arifinte e parafinte, ha indispettito non poco i suoi compagni di squadra. E poi mi ci metto anche io, che ho impostato le squadre a cazzo di cane per non sentire le lamentele di quel piagnone di renato "so de serie A".
Per finire, ringrazio James per la sua visita e lo invito alla prossima sagra della "fumata della Maria" che si terra' in luogo e data da destinarsi.

bomber64 ha detto...

Il mio commento tecnico sulla partita è il seguente:
Squadra povera di idee, il gioco latitante, unica punta isolata tra Lorenzo, Naghi, Amico di Renato, Renato, amico di Franco, Antonio.
Uno non può fare miracoli!!!!!
Infine l'aggravante "Margheritoni" che con il suo gioco sterile fine a se stesso non solo irretisce gli avversari ma soprattutto i suoi compagni con il risultato che è sotto gli occhi di tutti.....1-8.
Al prossimo commento