lunedì 7 dicembre 2009

IL B DAY

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah grande Gianluca stavolta scendono come i palombari....

Fabry Cerezo

Edoardo ha detto...

Grande Bomber!!!!

Anonimo ha detto...

ieri sera ti volevo mandare un messaggio...poi ero sicuro che oggi avresti publicato la notizia:stanno andando in B,IL DERBY CON IL FROSINONE E CHISSA' CON LA CISCO SI AVVICINA,AD OGGI SE UNO MI CHIEDE E' PIU' IMPORTANTE VINCERE LO SCUDETTO O LA LAZIO IN B...NON AVREI DUBBI.saluto il mio amico neskeens che mi aveva predetto la vittoria,saluto anche simone che sperava in una vittoria della juve e mi diceva della grandezza di marchisio,oggi saluto tutti anche quelli che non conosco,a roma saremo anche provinciali ma semo' fatti così....in ultimo onore e gloria a TOTTI per il pollice rivolto ai laziali, alla faccia della sportività....LUCA ALETTA.

Unknown ha detto...

ragazzi se mettete il resoconto dell'ultima partita aggiorno le classsifiche ...

Anonimo ha detto...

ragazzi, tra poco faccio le classifiche.
con il ponte non sono stato in ufficio e non ho avuto modo di farle.
entro stasera.

giulian

Unknown ha detto...

Bravo Fab ... lavora dai ...

;-)

Homer Simpson ha detto...

E' proprio vero Luca sei un anzi IL GRANDE LUCA, se nn ci fossi tu nn potrebbe mai esserci uno come te !!!!!