giovedì 10 dicembre 2009

APPELLO

Perché non sospendi "l'autosospensione"?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ! Chiunque tu sia !
Tornerò come promesso il 19 per gli auguri di Natale ai miei compagni!
Ho apprezzato comunque il gesto ma un pò meno la foto. Possibbile che faccio così schifo? Mah!
Saluti a tutti
Neskeens

Anonimo ha detto...

te voglio bene ,ma che foto!!!!!
aletta.

bomber64 ha detto...

Sono io che ho postato.
Per la foto ho potuto scegliere solo quella che c'é nel blog

Unknown ha detto...

Mi unisco all'invito a ritornare Neeskens. Anche io mi sono fatto un turno di autosospensione per essermi innervosito con un compagno di gioco seppure in modo più lieve (non l'ultimo che ero a sciare ma quello prima).

Se ci ricordiamo tutti che lo spirito è quelllo che ha scritto Andrea Notaio in calce a questo blog allora ci possiamo divertire tra amici... altrimenti c'è di meglio da fare il sabato.

Cmq ance se non vieni ti saluto e ti auguro buone feste se non ci si vede prima,

Flavio

Anonimo ha detto...

Grazie Flavio!
Buone feste anche per te!

Anonimo ha detto...

Che Fatica queste Vacanze...secondo me Neskens deve smettere di riposarsi e tornare dalle sue Ferie...e daje...vieni domani dai....

Abbracci

Giangi

Anonimo ha detto...

Ciao Giangi! E' sempre un piacere sentirti! Come ho detto dall'inizio tornerò il 19! Sai è una cosa mia preferisco essere coerente con le mie decisioni.
Comunque mi manca il gonfiare più volte in una partita la tua rete.
Saluti con affetto
Neskeens

Anonimo ha detto...

Propongo di organizzare il giorno 19, un brindisi di auguri a fine partita, in modo che partecipi anche Neskeens.
Tommy

Homer Simpson ha detto...

Meno male k qsta volta Neskeens è venuto meno alla sua proverbiale coerenza, xò l'abbiamo visto tutti k era parekkio k nn giocava; l'importante è cmque k sia tornato tra i Ns, grazie di averci deliziato con i tuoi tokki k devono ritornare qlli di una volta Neskeens !!!!!