giovedì 15 ottobre 2009

CONVOCAZIONI SABATO 17-10-09

16 commenti:

Anonimo ha detto...

grande luca..aspettavo il topic delle convocazioni con ansia..
io ci sono

giulian ross

Anonimo ha detto...

Panzer Flavio PRESENTE

+++

si può correggere la classifica ?!? a me manca 1 punto... già ne faccio pochi !!!

Anonimo ha detto...

Boys io anche questo sabato passo ma il prossimo dovrei ritornare..tendine permettendo.
Ran

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, questo we sono fuori Roma, spero che vi divertite tanto senza polemiche e scazzi....
buona partita a tutti
Giangi

marcami ha detto...

Boys,
debbo saltare anche per il 3° sabato....non sapete quanto mi manca quel bel clima infuocato (a volte troppo..), ma putroppo il mio ginocchio sx ancora non è guarito...buon divertimento a tutti!!!
MarcoVM

Anonimo ha detto...

Ci sarò!
Neskeens

Anonimo ha detto...

Non so se vengo...ho parecchio male alle costole...
Ciao a tutti
Simone

bomber64 ha detto...

Presente!

Anonimo ha detto...

Tommy acciaccato, ma presente.

Anonimo ha detto...

Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma domani danno temporali pesanti..temo che non si giocherà purtroppo..e domenica danno bello di nuovo!!!
ahò tutta la settimana bello e il sabato è l'unico giorno in cui diluvia..e che cazzo!
spero che si sbaglino

giulian

Anonimo ha detto...

saluto il mio amico simone,anche con il diluvio giocheremo come lo scorso anno.mi raccomando la puntualità,mi dispiace non aver publicato il resoconto della partita,ma il mio"aiutante"scrivano(m.trattore) mi ha dato buca....e ho dovuto arrangiarmi...presto invierò la classifica dei primi.luca aletta.

Anonimo ha detto...

Ciao Fab (giulian ross),

cmq anche se piove si è sempre giocato ... non facciamo le femminuccie... certo se cci sono i fulmini alllora è pericoloso... ma ho controllato su www.meteo.it e non mi sembra proprio !!

Ciao

Flav

alfredo ha detto...

presente

Ardilez ha detto...

Cerchiamo di iniziare presto è più probabile che piova più sul tardi nel pomeriggio
Luca

Anonimo ha detto...

presente alla grande

fabrizio cerezo

Homer Simpson ha detto...

Mi dispiace x Simo, ma se ci sarà Neskeens avrà pane per i suoi denti ... cosi visto k la palla nn la prendo mai ... ma le gambe !!!!
Poi se domani piove nn verrà sicuro A, Meteo ma sicce stà Giulian Ross allora, poi con la pioggia Neskeens mi scuserà meglio x le mie entratacce !!!!
N.B. DORMITE PREOCCUPATI