mercoledì 8 aprile 2009

GIALLI - MISTA 7-4

Una giornata che a causa delle ultime squalifiche non doveva presentare problemi di sovraffollamento ma che, anche per i graditi ritorni di Lorenzo e del fratello Giorgio, vedeva costituirsi un gruppo di 27 giocatori totali. Poco dopo l’inizio del primo tempo, nuvole minacciose di addensavano nel cielo portando da lì a pochi minuti pioggia e grandine. La partita avanzava in modo confuso, con evidenti errori di controllo della palla, e vedeva la mista in sostanziale vantaggio. Alcune immagini rappresentavano la difficoltà di alcuni momenti: Simone che si copriva il capo, difendendosi da una grandine di peso; e Antonio che, con i suoi capelli ormai calanti, poteva apparire ad un occhio superficiale una “maschera tragica” a rappresentare quasi un duello contro gli Dei. All’inizio del secondo tempo, ormai senza pioggia, la partita era ancora in equilibrio ma ad un certo punto c’è stata una svolta a favore dei gialli, i quali registravano meglio il centro-attacco, mentre la difesa della mista sembrava in inferiorità numerica, anche per i tentativi di alzare il proprio baricentro. Finale senza storia con i gialli che dilagano.

RETI:

GIALLI: Andrea notaio 2, Simone, Bomber, Lorenzo, Antonio, Alfredo MISTA: Barthez, autorete, Davide, Andrea Pr.

GIALLI

Aldo 7: una papera ma nel complesso buona prestazione Celtic 6: discreta gara (by Luca aletta) Lorenzo 7: solido in difesa. In più una rete. Gabriele 7: buona partita Giorgio 7: mai una giocata superflua. Essenziale. Franco 6: Antonio 7: una maschera, decisivo nel finale con un grande goal (by Luca aletta) Terenzio 6+: lotta come un leone (by Luca aletta) Renato 8: non sbaglia formazione come la volta precedente. Numero uno (by Luca aletta) Luca aletta 7: sale nel secondo e per la mista è un problema Alfredo 7+: gioca sulla fascia accentrandosi più volte. Pericoloso in zona tiro. Andrea notaio 7+: nel primo fatica ad entrare in partita. Sale nel secondo segnando due reti, di cui un bel diagonale Simone 7+: nel primo tempo è distratto dalla grandine ma, forse, anche per questo ha l’energia nel secondo per giocare molto attivamente Bomber 6,5: segna una rete. Fallisce un’altra buona occasione tentando la giocata di tacco.

MISTA

Edoardo 6+: alcuni ottimi interventi. Smanaccia all’angolo un perfetto stacco di testa del notaio Ranieri 7+: nonostante una sbavatura rivelatasi fatale, disputa una grande prestazione per tre quarti di gara Flavio 6+: nel secondo tempo forse gioca in posizione troppo avanzata Marco Tr 6+: cerca di scuotere i compagni, e più volte li richiama a coprire la fascia sinistra. Buona prestazione soprattutto nel primo tempo. Davide 7: nel primo tempo si distingue per numerosi interventi in interdizione, e per il gol di tacco. Ottima prestazione Ippi 6+: fa quel che può Barthez 6+: è carico: si arrabbia quando sbaglia. Più che sufficiente Andrea meteo 6: risente delle condizioni pessime del campo, non si esalta (by Luca aletta) Andrea Pr. 7: buona prestazione Marco barthesson 6,5: prestazione più che sufficiente. C’era bisogno di un pizzico in più di cattiveria in avanti. Ale barthesson 6+ Nicola T. 7: molte le palle giocate. E’ un punto di riferimento. Maurizio Psyco’s 7-: si fa sentire in avanti ma manca nella finalizzazione

5 commenti:

Andrea "Meteo" ha detto...

Delego Luca aletta per il voto dei seguenti giocatori: Andrea Meteo, Celtic, Franco, Antonio, Terenzio, Renato

Andrea "Meteo" ha detto...

in effetti avevo già votato Franco, quindi mancano solo gli altri

Anonimo ha detto...

Signori, Buona Pasqua a tutti !!

Caterpillar - Flavio

Anonimo ha detto...

voto per celtic:discreta gara,6--- terenzio:lotta come un leone 6+.--- antonio:una maschera,decisivo nel finale con un grande goal 7.-- renato: non sbaglia come la volta precedente formazione, numero uno 8.--andrea meteo: risente delle condizioni pessime del campo,non si esalta 6.buona pasqua a tutti voi ci vediamo sabato 18 aprile,andrea ricordati(visto che hai 15 giorni)di mettere mano alle presenze.

Andrea "Meteo" ha detto...

Hai ragione, devo mettere mano a quel file. Gli ultimi eventi lo impongono.