giovedì 27 dicembre 2007

LA CLASSIFICA AL 22.12.07

ps: ci sono alcune correzioni alla classifica. Stiamo verificando chi ha pagato negli ultimi due sabati. Ricordiamo che chi non paga, ai fini della classifica, è come se non avesse giocato

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caspita !
sono riuscito ad essere ULTIMO! beh, beati gli ultimi...diceva uno famoso....però, mi sa che neanche se le vinco tutte da qui a fine stagione riesco a finire nei primi 10...mah! comunque, spero di esserci sabato 29.12 ed in ogni caso un augurio per un felicissimo 2008 a tutti!
Van Marken

Andrea "Meteo" ha detto...

Purtroppo, caro Marco, non puoi fregiarti del titolo di "ultimo" poiché ho riportato solo una parte della classifica, non volendo occupare troppo spazio anche per non inserire persone che hanno disputato una sola partita.
Neanche ultimo riesci ad essere! a questo punto a te la scelta: o sali o scendi ulteriormente. Dicono che in media stat virtus, ma in questo caso non sono convinto.

Anonimo ha detto...

Bravo Meteo, è giusto ricordare ai "portoghesi" che chi fa il furbetto viene (e dev'essere) puntualmente sanzionato. Dal momento che non siamo un'opera di beneficenza tutti sono chiamati a pagare (e puntualmente) visto che se non pagano loro si devono accollare gli altri la differenza.

Ranieri