giovedì 6 dicembre 2007

LA CLASSIFICA AL 1.12.07

ps: Marco Antonio anche se non compare è inserito nel file-classifica generale, attualmente comprendente 45 giocatori

4 commenti:

Anonimo ha detto...

da IppI :

scusate ragazzi ma mi spiegate xkè se ho 8 presenze (4) + 2 vittorie (6) + 4 pareggi (4),secondo voi ho solo 12 punti? Se la matematica non è un'opinione il totale dovrebbe essere 14? MEFATESAPE'?

ciaociao.

Unknown ha detto...

La segnalazione di Ippi merita un approfondimento...giusto meteo?
Per quanto riguarda la proposta di Van Marken di operare le sosituzioni in caso di sovrannumero...beh, visto il clima rigido, ritengo sia poco auspicabile. Anche perche' se arriviamo a 12 giocatori per parte siamo tanti ma ancora e' possibile giocare. Il freddo, comunque, sicuramente scoraggera' qualcuno e probabilmente non avremo questo problema fino a febbraio.
...Certo e' curioso...mi ricordo che fino a due anni fa, prima che venisse indetta la Coppa SLM, ai campi in inverno si faceva fatica a raggiungere il numero per giocare sul campo di calcetto!!...ricordo ancora delle mitiche partite 4 contro 4 sotto la pioggia e nel fango!
Bene...vuol dire che ci tenete tutti a non mancare.
A domani!

Anonimo ha detto...

Forse posso rispondere io per meteo. Ippi tu non hai 4 pareggi ma 2, la P infatti sta per perse e non per Pareggio. Il pareggio infatti, come solitamente si fa, viene indicato con la X. Pertanto il calcolo di Meteo è corretto.
Un saluto
Butcher

Anonimo ha detto...

da IppI :


EBBENE SI,MALEDETTO BUTCHER,hai vinto anche 'sta volta !!!