lunedì 12 marzo 2007

Sabato 10/3/07 - Gialli schiacciasassi

GIALLA - MISTA 8 - 3

GIALLA: Psyco - Butcher (1+ 1 autorete) - Renato - Antonio - Luigi (2) - Terenzio - Simone (1)- Marco van marken - Bomber (4)/MISTA: Barthez - Marco - Gabriele - Enzo (2) - Guido - Professore - Giosuè - Augusto Barthesson - Tommy - Fabrizio in arte Giulian Ross (reti tra parentesi).

GIALLA

Psyco 8,5: Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a parare. Salva la sua squadra da un assedio durato circa mezz’ora con ripetute parate tutt’altro che facili. Grazie a lui la squadra riparte e sotterra l’avversario. Grande prestazione. Man of the Match!

Renato 7,5: Si mette diligentemente in difesa e fa capire subito che non c’è spazio per gli avversari. Ottima intesa con Butcher.

Butcher 7: Buona linea difensiva con qualche interessante spunto in attacco che sfocia nel goal. Peccato per l’autorete.

Antonio 7+: La prima posizione in classifica è adrenalina pura per lui. Riesce a giocare indossando uno scarpone al posto dello scarpino, e la differenza non si vede!

Luigi 6,5: Parte dietro ma dopo 5 minuti si ritrova in attacco. Buona la sua spinta che porta anche a realizzare due goal ma la poca disciplina mette in difficoltà i suoi.

Marco Van Marken 6: Si muove molto ma al dunque perde spesso la palla. Buoni alcuni traversoni ma nel complesso fa poco.

Bomber 8-: Finalmente il grande ritorno del bomber. Dopo un inizio sotto tono si mette in luce con due goal di rapina. Ma il bello arriva nel finale quando abbatte il morale degli avversari con due pallonetti d’autore. Mette a tacere le critiche!

Terenzio 6,5: Dà il suo degno contributo, contrasta e propone quanto può. Ancora lento nelle ripartenze.

Simone 6,5: Gioca con classe come suo solito ma nonostante il goal è decisamente sotto tono. Perde troppi palloni malamente, non è da lui.

MISTA

Barthez 3,5: Decide di giocare in porta, per la gioia dei suoi avversari. Prestazione da dimenticare.

Enzo 7,5: Dietro fa quel che può ma non può arrestare la valanga di goal. Fa vedere le sue doti balistiche in attacco con due ottimi traversoni che finiscono in rete.

Gabriele 6+: Buon rientro dopo una lunga assenza ma sparisce nel finale. Discrete giocate.

Marco 6-: Sta recuperando la forma ma ancora lento il movimento.

Tommy 6: Si muove bene a centro campo ma a tratti sparisce dal gioco. Tenta di dare una mano in attacco ma con scarsi risultati.

Fabrizio 7-: Gradito rientro dopo una lunga assenza. Inizia mestamente in porta ma l’istinto da attaccante lo porta in attacco quasi senza volerlo. La classe c’è sempre, la forma atletica un po’ meno.

Figlio Barthez 6,5: Si muove bene in attacco con dribbling e accelerate improvvise ma spesso insiste troppo sull’azione vanificando lo sforzo. Manca il gioco di squadra.

Guido 5+: Fa muovere più la lingua delle gambe, come al solito. Fa quel che può, cioè poco.

Giosuè 6,5: Decide di cambiare squadra per dare più spinta ma fa la scelta sbagliata. Sta migliorando la visione di gioco e la disciplina in campo.

Professore 6+: Tenta qualche scorribanda in attacco ma trova un muro di fronte, a centrocampo sembra ottenere risultati migliori. Un infortunio lo condiziona.

Augusto 6: Timbra il cartellino ma può fare di più.

Psyco: Man of the Match

4 commenti:

Anonimo ha detto...

messaggio per i due andrea. mettete le foto che vi ho mandato!

ciao
butcher

Anonimo ha detto...

Dopo la prestazione di sabato, per me, l'unico problema sarà trovare la continuità.

Edoardo (Psyco-saracinesca)

Unknown ha detto...

E bravo Psyco! Il Milan doveva fare un contratto a te e non a quel pippone di DIDA!

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare psyco, anche i grandi campioni hanno alti e bassi!
parola di butcher