martedì 13 marzo 2007

Coppa SLM - La classifica al 10/03/07

La partita di sabato scorso ha visto il gradito ritorno di Fabrizio, in arte “Giulian Ross”. Speriamo di ritrovarlo presto, ed insieme a lui anche altri come Andrea T. Il campionato sta per entrare nel vivo e sarebbe un peccato se mancassero all’appello alcuni importanti elementi. L’istantanea di questa settimana vede al comando Ranger “the butcher” insieme ad Antonio; tra gli inseguitori c’e’ Gianluca “bomber”, attualmente al comando della classifica cannonieri con 14 reti. La temperatura delle classifiche segue quella meteorologica: sale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oramai ho deciso, antonio e bomber d'ora in poi devono giocare contro di me. vi spiezzo in due!!!!
parola di butcher

Andrea "Meteo" ha detto...

Ho abbreviato il cognome di Andre in "T." non ritenendo corretto diffondere il nome e cognome per intero. Prendo lo spunto da questa mia autocorrezione per auspicare che non vengano diramati in questo blog dati personali.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, è anche per questo che incentivo l'uso dei soprannomi. io però l'avrei chiamato "il notaio".
butcher

Unknown ha detto...

Ragazzi il nick "notaio" mi sta bene, oltretutto, non e' da poco guadagnarsi il titolo senza aver studiato tomi e tomi e senza appartenere ad una famiglia corporativistica!...pero' anche andrea T. puo' anadre bene, cosi' come se dipendesse da me, non mi dispiacerebbe il nick "gerrard" come il mitico centrocampista del Liverpoool, da me molto apprezzato.
A voi la scelta. Poi mi ci firmero' anche nel blog.
Bye