lunedì 7 settembre 2009

STAGIONE 2009 - 2010

Pare che molti di voi siano già caldi per ricalciare il pallone, sopra l'erba dei campi. Potrà succedere già sabato prossimo: il guardiano è disposto a sistemare i campi se prevediamo un buon gruppo di giocatori.

Per quanto riguarda il calendario del nostro torneo, cerchiamo di stabilire quando sia meglio che sia disputata l'ultima giornata.

Per ora è tutto. Spazio ai commenti.

PS: finalmente aggiornata la classifica cannonieri dell'ultima stagione

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo. Io ci sono e, se sarà confermata un' eventuale partita per sabato 12, sono disposto ad aiutare Massimo, the guardian, per aiutarlo a fare le linee del campo.

Attendo risposte e conferme.

Edoardo

Anonimo ha detto...

ci sarò pure io...
Simone

Anonimo ha detto...

ciao edo, il guardiano mi ha confermato che sabato i campi sono sistemati,se tu gli dai una mano per fare le striscie per lui è meglio,verso l'ora di pranzo lui è li',forse anche nella tarda mattinata,renato scalpita ed è pronto all'inizio.quindi sabato 12 si comincia....luca aletta..

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!!!! Edo poi ti chiamo e vengo a darti una mano anche io a fare le strisce....sul campo naturalmente.

Ciao,
Maurizio.

Anonimo ha detto...

al 20% ma sono dei vostri neskeens

Anonimo ha detto...

1 - sentirò Massimo, the guardian, per dargli una mano. Lo chiamo venerdì.

2 - Come solo al 20% Neskeens? Non provare a fare come Ranger eh....mi raccomando.

3 - Dunque: sabato calcio d'inizio.

Edoardo

Anonimo ha detto...

ma a che ora ci troviamo?
ciao
Simone

Anonimo ha detto...

Ciao Simo,

come orario per il ritrovo suggerirei, in attesa di comunicazioni ufficiali, le 14:45 così da poter iniziare a giocare alle 15:30.
Questa è un'idea che propongo anche agli altri. Cosa ne pensate?

Edoardo

Anonimo ha detto...

Ci sarò anche io, Antonio

Anonimo ha detto...

l'orario almeno per l'inizio penso che sia quello giusto, ma i "sommi"sacerdoti(meteo,notaio bomber,ranieri,tommy)sono vivi e vegeti,o sono ancora a prendere il sole? con amicizia, luca aletta.sempre forza roma.

marcami ha detto...

Beh, che dire? Como posso mancare all'esordio?
Mi associo a Lucaletta, sempre Forza Roma!!

Anonimo ha detto...

L'orario direi che va bene.
Ran

Anonimo ha detto...

Bè innanzi tutto ciao ragazzi, mi raccomando aiutate Massimo a fare le strisce, ma nn le sniffate tutte lasciatene un pò anke x me; ovviamente io ci sarò 14:30 ca. a sabato !!!!
Ma i sommi sacerdoti k dicono !?!

P.s. Sempre e cmque FORZA MAGICA, Ranger ehm Ranieri aiutaci tu !!!
by Homer

Anonimo ha detto...

OILALA'...ciao ragazzi!

Io questo sabato non ci sarò ma quello dopo, il 19 sarò in campo.

Abbracci a tutti e buon inizio!

Giangi

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti cvcari amici !!!

Ma allora è confermato si comincia sabato ?!?

Fateci sapere.

Flavio
***Panzer***

Anonimo ha detto...

ma ,quante volte e in quale modo bisogna dire che si comincia sabato? forse meteo non si è presentato nel migliore dei modi,ma alcuni di voi sono dei rinc.....scherzo ci vediamo sabato luca aletta.

Anonimo ha detto...

anche il "re"del goal sarà presente,naki.

alfredo ha detto...

ci saro pure io ...