martedì 4 agosto 2009

SERATA DI PREMIAZIONE

10 commenti:

bomber64 ha detto...

Ho pubblicato le mie foto in quanto ho provato a mandarle tramite e-mail ad Andrea "meteo" ma da problemi sul suo indrizzo di posta, forse non ce l'ho corretto.

marcami ha detto...

CALCIATORI !!!!!! Siete svegli ? Siete tornati dalle ferie ??? Allora ?? Vogliamo ricominciare la nostra avventura ?? Il campionato è già iniziato, e noi siamo ancora fermi ai box!!!!! Su, svegliaaaa!!! Un caro saluto a tutti !!!

Anonimo ha detto...

infatti!!! ma Quando ricominciamo? dai sabato, facciamo qualcosa?
Ciao
Simone

Anonimo ha detto...

state calmi.... si ricomincia sabato 12 settembre,il buon meteo è "l'incaricato"di dare l'annuncio scritto,comunico ai"capi" che ieri prendendo accordo con il guardiano mi ha riferito che forse ci saranno dei problemi con i campi durante la stagione perchè il responsabile non è piu' lo stesso e questo è più rompi......e forse il 12 stesso vorra' parlarci,comunque il 12 settembre si gioca.luca aletta.

Anonimo ha detto...

Sarebbe anche ora di ricominciare. Speriamo che faccia un pò meno caldo.


Edoardo

Anonimo ha detto...

Il 12 settembre mi sembra la data migliore per ricominciare, dovrebbe anche fare meno caldo.

Cerchiamo almeno quest'anno di evitare le discussioni dell'anno scorso e di farci un campionato all'insegna della tranquillità.

Un saluto a tutti
Ran

Anonimo ha detto...

Dear Ranger,

sono completamente d'accordo con te. In particolare spero che la classifica, anche se ogni partecipante vorrebbe vincerla,
non condizioni eccessivamente la composizione delle squadre. Dal punto di vista pratico spero che non si ripetano situazioni
già viste l'anno scorso quando dopo 10 minuti di gioco il risultato era di 5 a 0.

Edoardo

Anonimo ha detto...

per me l'importante è divertirsi..e non farsi male soprattutto!!
ciao
Simone

Anonimo ha detto...

Esatto, lo spirito dev'essere questo evitando i soliti isterismi e nevrosi.

Io purtroppo potrò venire a fasi alterne perchè la tendinite mi affligge, iniziate quindi a cercare un difensore sul mercato. Suggerisco la Roma che tra debiti e "disastroso" inizio di campionato è probabile che presto inizi a svendere sul mercato...

Hasta pronto
Ran

Anonimo ha detto...

Dear Ranger,

non cercare scuse ancor prima dell'inizio della stagione. Uno come te ci serve. Quindi cura 'sta maledetta tendinite.

Edoardo

P.S. la Società non vende nessuno.